BMW Z4 E89 - BAR Z4 e89_-*4 CHIACCHIERE TRA ZQUATTRISTI E Non_-* | Pagina 64 | BMWpassion forum e blog

BMW Z4 E89 BAR Z4 e89_-*4 CHIACCHIERE TRA ZQUATTRISTI E Non_-*

Discussione in 'BMW Z4 E89' iniziata da Ale_72, 24 Febbraio 2018.

1. rich20

rich20 Presidente Onorario BMW

7.638
    5.736
    19 Aprile 2008
    Far west bresciano
    Reputazione:
    1.154.744.036
    Beneeeeeeeee. Adesso bancherà almeno 300cv!

2. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    Per il 325 mi hanno concesso di spostare con data a piacimento. Non so se è stata eccezione. Però mi sono presentato oggi non in una data a caso e ho concordato una di farla subito e altra andavo al pomeriggio o quando era meglio. Secondo me oggi meno lavoravano e meglio stavano.

In realtà era un pelo di piu sui 321cv guadagnati su un 4c turbo: miracolo di lourdes
    :wbmw:
    Scherzi a parte mi è venuto comodo controllare se dopo azzeramento erano riusciti errori e se c'erano aggiornam da fare.

3. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    Anche qui è domenica ma le officine bmw sono aperte solo per far questo tipo di intervento: check e lavaggi e stipula contratti oil service

4. L0rdn40

L0rdn40 Secondo Pilota

961
    175
    28 Aprile 2018
    Bouvet
    Reputazione:
    154.540
    BMW Z4 e89
    @iceoair guarda qui... ;)

5. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    Immagino sia il tuo!

6. L0rdn40

L0rdn40 Secondo Pilota

961
    175
    28 Aprile 2018
    Bouvet
    Reputazione:
    154.540
    BMW Z4 e89
    Si, valvola pcv sicuro a questo punto! Almeno andrò in bmw con le idee chiare e mi spenneranno meno!

7. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    Ah ecco allora monumento ai 2 del forum che ti hanno detto subito cosa era ci hanno preso. E un bel voto 4 alle officine che l'hanno pure guardata ed era perfetta. Mannaggia a loro. Ma oggi sei stato in bmw? Hanno aperto loro il tappo?

Ultima modifica di un moderatore: 13 Maggio 2018
    A L0rdn40 piace questo elemento.
  8. L0rdn40

L0rdn40 Secondo Pilota

961
    175
    28 Aprile 2018
    Bouvet
    Reputazione:
    154.540
    BMW Z4 e89
    E
    E pensare che il venditore più che con la storia della benzina sporca poteva uscirsene di lusso con 100€ o meno... forse senza fischio non capiva cosa fosse! O forse la spia é un discorso a parte.. boh!

A iceoair piace questo elemento.
  9. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    Secondo me sono correlate va in pressione vedi sembra una caffettiera che sbuffa. Non usarla che non ci siano problemi di lubrificazione.

10. L0rdn40

L0rdn40 Secondo Pilota

961
    175
    28 Aprile 2018
    Bouvet
    Reputazione:
    154.540
    BMW Z4 e89
    Nono, il mio scopo era far accendere la spia e aspettare che fischiasse per fare questo video e portarlo in bmw! Ora che ho fatto non la tocco fino a martedì e comunque martedì ci andrò con cautela! Anzi, magari domani passo in officina con l’altra macchina e chiedo se ci posso camminare, magari mi dice di rimuovere il tappo olio e andare piano... se ho ben capito quel fischio è correlato ad un maggior sforzo dei cilindri quindi... meglio non scherzare!

11. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    Io fossi in te ci farei un pieno e poi via a limitatore in autostrada finché non va in riserva. :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

12. L0rdn40

L0rdn40 Secondo Pilota

961
    175
    28 Aprile 2018
    Bouvet
    Reputazione:
    154.540
    BMW Z4 e89
    Pensi che ieri ed oggi sono stato un angioletto? >:> Ti dico solo che ho consumato 1/4 di serbatoio! :angel:

13. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    Spudorato!! E casinista!! Ti hanno dato auto perfetta e splendida e in 20gg l'hai gia rotta. =D>=D>=D>:rosik:rosik

14. L0rdn40

L0rdn40 Secondo Pilota

961
    175
    28 Aprile 2018
    Bouvet
    Reputazione:
    154.540
    BMW Z4 e89
    Guarda da quel che ho letto in giro io e te dovremo essere più o meno coetanei, forse tu sei un po’ più piccolo di me... Sinceramente quello che non capisco é come tu abbia fatto a desistere dal tirarla almeno una volta al massimo! Sarà il fascino del 6 cilindri che dopo aver guidato solo Diesel ti regala emozioni dai 5000 giri in su, sarà il rumore, la tenuta, la guida ma cavolo, quando mi trovo davanti un rettilineo, senza buche é inteso... Io non resisto! :o

15. L0rdn40

L0rdn40 Secondo Pilota

961
    175
    28 Aprile 2018
    Bouvet
    Reputazione:
    154.540
    BMW Z4 e89
    E poi altro che “aspirato in città non serve” che ho letto... Col tasto sport inserito é reattivo al massimo! E quando acceleri, si girano persone di tutte le età da quanto è bello il rombo di questo motore! Io ne sono rimasto stregato... e penso che col 4 cilindri turbo anche sui tratti più brevi di un rettilineo in autostrada puoi divertirti quindi... boh! Spingila almeno una volta, vedrai che é una dipendenza, lo farai già solo per sentirla urlare, é una goduria. Stop! Ovviamente rimanendo nei limiti di legge e della sicurezza tua e degli altri...

Ultima modifica: 13 Maggio 2018
  16. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    Anch'io nei rettilinei spingo, anche stamattina lo ho fatto e pure col 4c la gente si gira ma non essendo autostrada a un certo punto molli e come ho detto piu di 160 causa strade poco adatte non sono riuscito. Vado giu a tavoletta e la tengo ben giu ma per forza poi molli finisce il rettilineo. Qui non siamo mica al sud con stradi grandi e libere. E poi vogliamo parlare delle buche? Qui c è da lasciarci i cerchi. Sarebbe d'andare in autostrada in tratto non controllato. Ma quale? Qui da me c è di tutto e di piu. Ma si dai va bene anche cosi e poi come ho sempre detto a me piace accelerazione e ripresa non tanto la velocità max raggiungibile.

17. L0rdn40

L0rdn40 Secondo Pilota

961
    175
    28 Aprile 2018
    Bouvet
    Reputazione:
    154.540
    BMW Z4 e89
    Sisi lo so che anche il tuo 4 cilindri turbo da le sue emozioni, l’ho scritto, anche sui tratti brevi anzi! Comunque ok, da come leggevo in giro pensavo non avessi mai spinto giù almeno per sentire un po’ di spinta! Ovvio che non ti consiglio in alcun modo di infrangere la legge o mettere a repentaglio la sicurezza tua e degli altri... per quello puoi andare in pista (cosa che farò appena aggiustata e rodata che va tutto bene)! ;)

18. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    Nooooo la zetina in pista noooooo tu distruggi tutto!!! Ho letto di gente con z4 e temperat che andava molto su
    :violin2

19. L0rdn40

L0rdn40 Secondo Pilota

961
    175
    28 Aprile 2018
    Bouvet
    Reputazione:
    154.540
    BMW Z4 e89
    Si, in effetti forse hai legione, lascerò perdere...

20. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    Secondo me tu ci andrai in pista invece:-k

Condividi questa Pagina