Si, nasce come forno conto terzi ma dal 1947 (si, non ho sbagliato a scrivere, 1947) é prevalentemente pizzeria. In pratica fa una sfornata di pizze ogni ora. Seguendo un’antica tradizione scada il forno, lo ripulisce e inforna una media di 50 pizze per volta. E credimi é sempre pieno, tra pizze d’asporto e in sala se non prenoti all orario giusto (ovvero una mezz’ora prima della sfornata), rischi di aspettare davvero tanto! Credimi, non sarà pratico ma il risultato é eccellente!
Nelle maggiori città in Campania, tipo Salerno, ci sono eccome le limitazioni nel centro, se poi vengono rispettate e fatte rispettare o meno é un’altra storia! In Puglia non saprei...
Ma perché la roba di emme devo sempre averla io? E arancina che spacca distribuzione o prende fuoco e il forno made in china
basta affidarsi ad un professionista per la redazione di una C.I.L.A. o una S.C.I.A. in funzione delle esigenze del comune.
Ragazzi,ok siamo nel bar dove c'è ancor più tolleranza da parte della moderazione ma se puntualmente si pubblicano messaggi per innescare una sorta di "War flame" la moderazione si vede poi costretta a chiudere questo angolo di svago e ad applicare le dovute sanzioni senza più transigere... Quindi vi prego di porvi senza vena polemica,grazie...
È vero ho ospiti perdonatemi @paul520 tranquillo non ci sono problemi stiamo scherzando e non me la prendo ovviamente poi qui siamo al bar e ci sta un po tutto
Sulla discussione di prima che riguardava l’immatricolazione di auto hai nettamente ragione, ma questa volta si scherzava tranquillo, si parlava di forni a legna... comunque ok, farò più attenzione da parte mia!
La pizzata è andata bene.... Il fornetto nn sbaglia mai! Anche se poi viene da sé che anche l'impasto, la legna e il resto e il resto devono avere le loro regole. È andata giu anche diversa birra per fortuna. Qui se manca la birra è come fare una festa senza patatine. Vediamo se oggi sta un giretto in zetina: solettino con nuvole in orizzonte. @Zetone i baci perugina? Ma li vendono ancora? Ma la perugina non se la sono comperata i cinesi pure quella? Mica tenerli nel bracciolo della zetina con l'estate...gli rifai il fondo al bracciolo. Edit: @L0rdn40 in realtà per regolam non dovresti mai quotare msg dei moderatori.
Rimediato, non ricordavo questa cosa, mi era già capitato di farlo e nessuno mi aveva detto niente... Dunque ora lo so!
@Torno ora da officina bmw: è proprio vero! Controlli e lavaggi gratuti. La zetina era gia pulita e cmq a spazzole non l'avrei fatta lavare. Ho preso anche appuntam per controllo e lavaggio per il 325 oggi nn erano molto in forze come staff. Cmq stamattina mi hanno fatto controllo generico con olio freni gomme liquidi telaio getti lava vetri fari etc ma quel che piu ho gradito è stato me l'hanno messa in diagnosi con controllo errori ed eventuali aggiornam bmw. Questo a me ha fatto molto comodo in quanto in diagnosi ufficiale io credo non ci sia mai andata. Ero ancge curioso di vedere come era la situazione dopo ultimo azzeramento con diagnosi Bosch/texa. A proppsito anche in bmw hi visto avevano una diagnosi texa, credo per gli altri marchi a cui fanno manutenzione. Ho chiesto per controllo tetto e pompa ma non era compreso nell'offerta di oggi in quando dedicata a cose standard.
Esatto, trattasi di controlli gratuiti regalati per l’adesione online al welcome Day che era ieri ed oggi presso tutti i service bmw. La domanda era per capire le modalità di riscatto dei controlli.