Si anche io ho acquistato da Birindelli ad Arezzo. All’inizio tutto ok, poi diciamo che mi hanno un po’ dimenticato.... il ritardo non lo imputo a loro ci mancherebbe, ma la totale mancanza di informazioni e soprattutto il non avermi comunicato le variazioni dei sedili, quello sì è responsabilità loro. Se non chiamavo io mi facevano la sorpresa con 2 mesi di ritardo. Vedremo come sarà l’epilogo....
Se metti il famoso VIN nell’app “Bmw Driver’s Guide” hai il libretto Uso e Manutenzione personalizzato per la tua....nell’attesa può aiutare
Bimmerwork non va, prova questo http://www.etkbmw.com/ premi sul pulsante in alto a sinistra VIN DECODER in grassetto
Potreste darmi il Vin di una 120i automatica di recente produzione? Volevo iniziare a cercarla perchè il venditore mi ha confermato la produzione per l'ultima settimana di maggio ma non ho ancora ricevuto la mail da BMW
La mia è stata prodotta il 2 maggio e dalla firma del contratto non ho mai ricevuto nessuna e mail da bmw...
Risulta essere l’ultima prodotta, perché non c’è niente già con ultimo numero 8, in compenso la 6 è Orange!!!
Una domanda: la variazione degli interni che non mi è stata comunicata, di per sé non da diritto alla recessione del contratto in quanto risulta una miglioria, dato che i sedili in pelle sono un optional da 1400 euro? Sul contratto c'è scritto chiaramente che BMW non è tenuta a comunicare le modifiche all'allestimento se queste sono dei miglioramenti (Art. 1.2)
In base a cosa dovrebbe essere un miglioramento la pelle rispetto all'alcantara? Io ho minacciato di recedere per questa cosa e sono stato ascoltato, non avesse dato diritto al recesso credo mi avrebbero ignorato
Ti sei interfacciato direttamente con il concessionario? Cosa ti hanno proposto? A me hanno addirittura proposto di cambiarmi i sedili con un modello presente in autosalone..... io non ci volevo neanche credere e ho risposto che le prese in giro non le tollero così come le auto nuove smontate e rimontate......
Chiamai io il venditore una volta appresa la notizia qui sul forum...se aspettavo lui a quest'ora probabilmente non sapevo ancora niente... Comunque l'ho chiamato chiedendo se anche la mia era affetta da questo problema e nel caso cosa si potesse fare. Chiaramente non si poteva fare nulla allora gli ho detto che ero interessato ad aggiungere specchietti ripiegabili elettricamente e tetto in vetro, di venirmi incontro regalandomi uno dei due accessori altrimenti mi ero stufato e gliela lasciavo li. Alla fine mi han regalato gli specchietti
Su moto di un certo livello la sella in alcantara è un plus, a differenza della pelle...sia per antonomasia che per prezzo... Onestamente credo sia abbastanza soggettivo il concetto di miglioramento per quanto riguarda i tessuti...