Infatti ho detto APPENA ME LA POSSO PERMETTERE. Cio' vuol dire che ora non posso ma magari lavorando tantiiiiiisssssimissimo... riuscirei!
Però magari ice verrà a pranzo una qualche volta non essendo stato categorico come te nel declinare l’invito.
No forse non hai capito nulla tu. Il fatto che le auto non siano solo e sempre parcheggiate su suolo Italiano ma che le usa indifferentemente in entrambi i paesi parla da sè e cambia totalmente il significato della cosa. Non mi frega di quel che la legge dice o non dice come ti ha detto anche @L0rdn40 questo è il paese di pulcinella dove tutti prendono e scelgono il meglio e lasciano solo disgrazie. Il fatto che Ale usa a piacere ovunque le sue auto dà una spiegazione chiara e limpida e non ha sfruttato la cosa per evitare di pagare salate tasse in italia. Da piccoli dettagli si arriva a capire altre cose. Sai quanti ci sono che intestano auto fuori italia e poi le auto non escono mai nemmeno per fare una revisione? Perché tanto anche quella la organizzi e ti arriva a casa fatta.
Quest'anno mi sa nemmeno vacanze. Guarda che tempazzo anche ieri da me non doveva piovere: alle 13 nuvoloni e verso le 17 secchi di acqua e grandine fino a tarda sera. Bah. Altro che giretto in cabrio.
Sai che le prox elezioni mi candido a premier del paese? Vediamo chi mi vuole...per il pranzo nn so come butta la cosa come ho detto qui sabato si lavora e potrebbe decidersi di tenere aperto. Magari per niente. Ma il servizio e la presenza prima di tutto. Molliche di paneee? Allora a ferrara ci sono i cornetti ferraresi quindi potrei tirargli quelli nelle palle degli occhi, mentre al vò ci sono gli ossicini dei galletti che glieli pianto nelle ruote tanto loro cambiano gomme ogni anno e poi non hanno runflat.
Secondo me @Zetone porterebbe volentieri la sua zetina qui perfettamente a tema del luogo poi dove stiamo scrivendo da mesi anzi anni. Ci sarebbero ancora 2gg per intrufolarsi e partecipare anche...
Bello! E anche ad un prezzo assolutamente interessante, almeno leggendo qui: https://südtirol-dolomiten-touren.com/page2.html Pero' finisce oggi. Ecco, per esempio... Prova a chiedere se organizzano visite guidate. Sono da sempre di Barzano', nella verde brianza. Ti suggerirei i 5 stelle, come partito a cui appoggiarti.
Non ho bisogno di suggerimenti ma cmq no, non mi convincono.... Posso dirti che come stemma optero' per il classico tondo bavarese bicolore con uno sfregio ZigZag in mezzo!
Dovresti e Avessi sono 2 condizionali che esprimono una condizione: la condizione e' l'aver parenti a BS? Non li ho forse per questo mi e' venuto il dubbio sul marchio. Pero' piuttosto che le armi preferisco i salumi a dirtela tutta, si sposano di piu con l'idea di z4!
Ma che cos'e'.... ma.. è roba(zza) di sanremo? ussignur..... dai dai... se lo metto in mp3 nella zetina mi si accendono le spie e si blocca il cambio automatico in P. Ritmoooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!