Speriamo almeno riescano a non fare aumentate IVA... anche io credo non riusciranno ad andare d'accordo a lungo. Finalmente vedremo all'opera i 5s... mi pare una cosa positiva.
cavolo, bel viaggio. ci vado io al posto tuo, tanto mi sa che non voto manco stavolta io penso ci riescano ad evitare l'aumento. si tratta di approvare un documento già pronto da mesi. non voglio pensare che i tecnici del MEF non abbiano già tutto alla firma. per quanto riguarda il resto, bah.. io e @Scrondo attendiamo impazienti il reddito di cittadinanza per poterci licenziare
Io spero che il governo 5S-lega vada in porto.. Sono proprio curioso di vedere all'opera questi statisti, che eclisseranno chi li ha preceduti, e agendo con onestà e rettitudine morale, manterranno sicuramente le loro promesse elettorali, faranno magicamente sparire 600k immigrati, fermeranno gli sbarchi, abbasseranno le tasse, aumenteranno i servizi ai cittadini, porteranno il PIL almeno al 6%, e garantiranno il bel tempo almeno per 48 fine settimana all'anno... Si! Sono fiducioso..
Mi pare il minimo.. Con il benessere che questo governo ci porterà, gli italiani inizieranno il WE al mercoledì...
Ma in tutto quello che sta succedendo, dove sta la Meloni? Resta a guardare? Fa la ministra? La minestra? O cosa? Non doveva essere il "collante" del CDX?