A milano, se ti vien la voglia, uno dei pochi che mi sentirei di consigliare, e solo ed esclusivamente in settimana e' il poporoya come taske away e sushi bar o il poporo (sempre loro) come ristorante. Ma alla fine dei conti, se avessi voglia di mangiare pesce crudo andrei sempre da a'riccione. Con buona pace dello sticky rice.
A me non piace nessun animale che ha trascorso la propria vita nell'acqua (ad eccezione di tonno in scatola, bastoncini del noto capitano e calamari fritti -in altre parole, tutto ciò che non sa di pesce), ma ho un cliente che ha aperto da poco sul lago d'Iseo in una location di assoluto livello e tutti gli avventori che ho portato (moglie, soci, amici, dipendenti) si sono trovati molto bene. Io mi sono adeguato, ma anche la proposta di terra è valida. Il sushi-man è Giapponese. Si può mettere il nome?
Mi chiami e ti fai offrire la cena! https://www.tripadvisor.it/Restaura...nt-Paratico_Province_of_Brescia_Lombardy.html
dipende da dove vai. non ci sono solo i cinesi. parto però dal presupposto che nessuno sano di mente ti darebbe mai pesce all you can eat a 10 euro
esatto. in Giappone, dove c'è uno smercio ENORME di pesce fresco, con un costo della vita paragonabile all'Italia, costa comunque almeno 2 euro a nigiri. la gente è matta se pensa di poter mangiare roba decente a 10 euro. ma anche a 20...
E io avevo lo stesso problema... riuscivo SOLO il tonno in scatola e doveva essere quello della RIO MARE. Ma negli ultimi 2 anni almeno o qualcosa di piu nemmeno quello e con me lo hanno detto anche altri che non andavano oltre a quella marca di scatoletta. Tu sai perche'? Cosa hanno cambiato? Non e' piu il solito tonno della rio. E cosi' piu nemmeno quello.
No nessuna class action, semmai sapere perche' anche il tonno rio in scatola e' diventato dello stesso gusto che ha il pesce in generale
Povero pesciaccio in scatola... di cosa deve sapere? La cosa migliore del tonno rio mare era il grissino.
Avevo letto tempo fa un articolo e dicono si mangi molto bene... sarà colpa di Greenpeace? Il mitico grissino "spezza tonno"...
Sono a Osaka e ieri sera ho visto una trasmissione dove votavano i 5 giapponesi più famosi a milano: a parte calciatori e attrice al 2° posto ecco il mitico Shiro (fondatore dei poporoya) da 40 anni il sushi bar prima di ogni moda. Ci sono andato dopo oltre una decade di assenza con la mia compagna giapponese, che giustamente mi voleva picchiare ;-)