Non sopporto che sia vietato parlare di gnagna con esempi figurativi Si potesse parlare di quello il calcio verrebbe messo da parte al 100% dal 99% degli utenti.
Non sopporto che non hai capito a cosa mi riferivo Intendevo: mette la foto di un colorito animale marino perchè non può mettere una foto della...gnagna... EDIT: mi sono pure riferito a te con la 3^ persona....non approfittartene, neh
Non sopporto chi pensa che gli altri siano interessati di calcio solo xke ne parlano: a me del calcio alla stragrandissima ma vedere quelli che si "infervorano" mi diverte molto. PS: informate la rube che non gli danno una cempslig ogni 8 scudetti... bisogna vincere le finali....
Non sopporto essermi espresso in modo non sufficientemente chiaro da non essere capito dagli altri Ah...e non sopporto neppure farmi troppe pippe mentali
Non sopporto dover rivotare presto. Sopporterò bene l'ulteriore tonfo di chi ha già STRAperso il 4 marzo.
Non sopporto che questo simpatico ed ironico thread venga usato per discussioni di politica, sopporterò invece che venga usato il "fatti e misfatti": https://www.bmwpassion.com/forum/posts/7919639/
Non sopporto avere ancora le invernali su e poterle cambiare solo il 24 maggio. Ieri con la pioggia mi sembrava di avere delle saponette attorno ai cerchi... Sarà per il fatto che hanno finito la loro vita? Ho ancora battistrada ma sono datate e di una marca infima... consigliate di buttarle?
Io avevo ancora battistrada dopo sei anni ma il gommista affermava che erano “secche”, ad ogni modo la macchina era inguidabile...buttate! Scusate, non sopporto andare in ricicleria per buttare le gomme invernali e trovare gente che occupa lo spazio per buttare un sacchettino di materiale...
Però come vedi il risultato non cambia... è insopportabile vedere favorita spudoratamente una squadra.