Mi si accendevano random a volte.. quindi dovrò testare per almeno 5000km per essere sicuro. Sono ottimista però, erano ridotti davvero male come sporcizia
Vedo solo ora questa discussione e ti faccio i complimenti! La compact non mi ha mai fatto impazzire ma in Mystic Blau rende davvero tanto, così come gli interni blu sono bellissimi Complimenti per l’auto e anche per il lavoro di pulizia dei sensori! PS. Se posso permettermi, ti suggerisco i fari posteriori del facelift che la renderebbero perfetta!
Grazie! I fari posteriori li vorrei cambiare dall’inizio.. anche secondo me migliorerebbe molto. Li ho in lista Ebay da un paio di anni, prima o poi li compro. Sono 200€ però..
Purtroppo l'errore sui sensori ESP è rimasto... mi toccherà cambiare i sensori posteriori e sperare di risolvere così! Ma tu avevi l'errore sempre o solo ogni tanto ?
prima me lo faceva ad intermittenza, dopo qualche settimana è diventato fisso e ho dovuto procedere alla sostituzione.
Ma tramite diagnosi sei arrivato al punto di capire che fosse la pompa? A me la prima volta è spuntato 2 anni fa. Ora lo fa sempre più frequentemente. Solitamente con i sensori si risolve.
Da diagnosi era emerso che il problema era della.pompa, 50 euro usata all'autodemolizione e 30 euro al meccanico e tutto é finito.
Domani rifaccio una scansione del Carly e posto i problemi, magari ti ricordi Be, a quel prezzo si può fare. Non l’hai fatto tu per qualche motivo particolare (tipo attrezzi strani o obbligo ponte ) ?
Principalmente perché si deve smontare la pompa, svuotare il circuito dell'olio dei freni e poi richiudere tutto e fare lo spurgo. Era.un lavoro che non avevo mai fatto prima e stetti a osservare il meccanico...
Uno sfascio a cui riportarlo nel caso non va e da lo stesso errore? Io allo sfascio dove vado di solito ho visto due e46 un 328i e un 320d 136cv...la pompa dovrebbe essere uguale...vedi, magari localmente é più semplice restituirlo...
Io preferisco prima provare li (in particolare quando ti lasciano smontare i pezzi da solo con i tuoi attrezzi, così al massimo rovini quell'auto e non la tua), per esperienza segnati il codice della pompa, te lo chiederanno per confrontarlo con quello che hanno. Io lunedì ci devo andare (dopo che passo il collaudo presso la motorizzazione e mi danno le targhe italiane per il mio compact), se mi dai il codice chiedo quanto me la fanno...