Porsche Gt3 Rs MKII | Pagina 5 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Porsche Gt3 Rs MKII

Discussione in 'Auto Europee' iniziata da savage, 21 Febbraio 2018.

  1. savage

    savage Amministratore Delegato BMW

    3.573
    1.133
    4 Ottobre 2007
    Reputazione:
    99.422.731
    varie
    ;)[/QUOTE]
    grazie..però credimi la parole fugge non mi si addice e tu stesso lo confermi. Ci sono casi e casi.
    Io dico solo ...provare per credere ad essere in certi calzoni. Ti senti, SFONDATO..... a fine giornata e ti accorgi di aver solo sprecato.Ho molti amici che se la cavano solo perché evadono...e non so se invidiarli perché almeno loro possono restare , o meno...Se poi aggiungi che non sono più un ventenne....ed il tempo passa...arriva poi la rabbia di cui parli e.... o soccombi, o parli e basta sui social scaricando solo il peggio di te...ed io credetemi non uso nemmeno Facebook me ne sbatto dei social, o spari....ma per davvero...o ti tiri su le maniche ed emigri perché tanto qui non cambia un beato cazzo.Ormai è scientificamente dimostrato.Mio padre poveretto mi diceva, è qui l'america...Ma lui era statale e non si è mai rotto la schiena. Aveva ragione in quegli anni questo era il pensiero, ma era una visione parziale. Me ne sono accorto dopo ed ho capito che era una stronzata colossale, povero papà che non c'è piu...La realtà oggi non è una favola..ci sono i conti del passato da pagare
     
    A magnabuffi, feb120d e ndk piace questo elemento.
  2. savage

    savage Amministratore Delegato BMW

    3.573
    1.133
    4 Ottobre 2007
    Reputazione:
    99.422.731
    varie
    comunque mi fa molta impressione vedere che gente anche diversa da me per storia e presente (per esempio dipendenti) capiscano delle ragioni altrui, che solo apparentemente provengono da mondi cosi distanti da loro. Mi fa riflettere e mi fa sentire meno solo in questo momento particolare e vi ringrazio di cuore. Spero solo di poter rendere il piacere, con un po di spensieratezza in futuro, magari raccontando quello che un comune mortale, possa provare alla guida di oggetti che sono obiettivamente di culto e non alla portata di tutti. Con la semplicità e sincerità di sempre e senza
    alcun esibizionismo manifesto.
    Mi siete simpatici ragazzi....grazie!:redface: vi devo una cena ma siete in troppi...casomai paga @magnabuffi ok?
    ora Savage vedi di andare anche tu presto "affangulash..." e torniamo serenamente a parlare di auto che è meglio...
     
    A timis e magnabuffi piace questo messaggio.
  3. cippy89

    cippy89 Presidente Onorario BMW

    10.770
    2.047
    7 Luglio 2010
    Reputazione:
    276.383.288
    Cooper s f56, ex cooper s r56
    Ma sempre grigio è. Sarà sicuramente bellissimo, ma su una rs non riesco a vederlo bene.
    Se dovessi fare la mia classifica sarebbe: giallo, verde (ma vorrei vederlo dal vivo), rosso, azzurro e arancio. Non è a listino, ma anche l'ultraviolet mi stuzzica non poco.
     
    A who83 piace questo elemento.
  4. SigBoris

    SigBoris Secondo Pilota

    729
    212
    25 Gennaio 2014
    Reputazione:
    787.872
    X3 3.0D 2004
    :-F:lol:
     
  5. DerrickNAE3

    DerrickNAE3 Presidente Onorario BMW

    10.576
    1.258
    30 Luglio 2013
    Reputazione:
    103.119.715
    BMW Z4 E89 2.3i e BMW 316 E21 m.y.78
    Dai, se proprio ti da fastidio dirmelo...;)E poi mica verrei a casa tua ed immagino che il paese dove vai sia grandicello...:biggrin:Ma soprattutto, l' ho buttata così poi tra il dire ed il fare...;)Riguardo poi le discussioni che abbiamo avuto in passato, erano legate al fatto che odio le auto FCA ma in compenso, adoro le Porsche!:biggrin: Quindi, non vedo l' ora che la prendi e metti le foto!;):mrgreen:Comunque, è un vero peccato che tu vada via dall' Italia, ti avrei visto bene in politica!:-k:lol:
     
  6. savage

    savage Amministratore Delegato BMW

    3.573
    1.133
    4 Ottobre 2007
    Reputazione:
    99.422.731
    varie
    stavi andando anche benino....ma con l'ultima frase ti sei proprio rovinato...Io odio i politici...!!!](*,):mrgreen:
     
  7. Pin

    Pin Presidente Onorario BMW

    7.691
    2.925
    5 Febbraio 2010
    Reputazione:
    902.057.873
    ex R53 ex R56 ex R60 ex F56 ---> F60
    .
     
    Ultima modifica: 25 Aprile 2020
  8. Phoeny

    Phoeny Primo Pilota

    1.133
    88
    26 Gennaio 2013
    Reputazione:
    274.144
    500 Abarth SS
    Eccomi! Fuochino, diciamo che sono nel settore giuridico ma sto ancora decidendo cosa voglio fare da grande:razz:
    Per quanto concerne il tuo discorso, hai solo che ragione caro Savage...e ci sei andato pure leggero! Anche i liberi professionisti, per la gran parte, non vivono chissà che mirabolanti esistenze in questo Paese tanto disastrato...io per ora son rimasto perché sono giovane, ho un forte senso d'appartenenza verso il mio (amatissimo) Paese e voglio provare con tutte le mie forze a crearmi il mio "spazio" qui. Di sicuro la passione per le auto veloci è (e sarà) molto ridimensionata, se fossi furbo sfrutterei le lingue per andarmene domani stesso oltr'alpe...
     
    A savage piace questo elemento.
  9. AlfaRomeoPassion

    AlfaRomeoPassion Kartista

    100
    25
    2 Novembre 2017
    Reputazione:
    298.065
    Alfa 33 Stradale
    Che dire... di fronte a tale mostro non si può che fare i complimenti al futuro proprietario =D>=D>=D>, anche per tutte le conseguenze che tale scelta ha comportato.

    Per i colori scelgo il blu miami ed il rosso.
     
  10. Samualfa

    Samualfa Collaudatore

    327
    377
    27 Gennaio 2017
    Reputazione:
    99.258.733
    Alfa Romeo Giulietta
    Complimenti @savage ,te li faccio anche per aver deciso di tenere la Quadri :) .
    Per quanto riguarda la GT3,poco da dire se non che ogni volta che esce il nuovo modello siamo sempre lì a dire che migliorare qualcosa di perfetto è difficilissimo,invece sembra che Porsche si sia superata di nuovo ed abbia tirato fuori un ennesimo capolavoro.
    Per il colore dico la mia,verde come quella della presentazione è pazzesca ma anche il rosso le dona parecchio.
     
  11. Gabo

    Gabo

    39.632
    5.160
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    270.937.862
    grigia @savage
    valorizza le linee
     
  12. slider34

    slider34 Secondo Pilota

    561
    174
    2 Marzo 2011
    Reputazione:
    37.576.845
    Z....7000! & M2COMP
    Se vuoi vedere l'intero campionario dal vivo, basta fare una scappata "quassù" ;)
     

    Files Allegati:

    A savage piace questo elemento.
  13. who83

    who83 Direttore Corse

    2.047
    1.232
    5 Giugno 2007
    Reputazione:
    428.026.396
    ...
    Dopo una notizia simile, caro @savage, non posso più esimermi dal leggere solamente, senza scrivere. Tantissimi complimenti per l'auto che hai "caparrato", spero proprio che riuscirai a definire l'ordine.
    Dopo l'entusiasmo, mi rattrista un po', però, leggere tutte quelle dure ma vere parole sul nostro Paese. Hai preso una decisione difficilissima, che ti avrà rubato il sonno (e non solo) per molte e molte notti, ma hai fatto la scelta giusta. Spero che quest'auto possa lenire almeno in parte il dolore.

    Circa il colore, io andrei di un colore veramente particolare: ruby star! So che è un colore estremamente impegnativo, ma certe auto, per me, vanno prese con un colore ignorante ed arrogante. Non so i prezzi e non voglio assolutamente fare i conti in tasca agli altri, sai che non è da me, ma se nel tuo nuovo Paese fosse possibile, io lascerei perdere i colori standard e ne sceglierei uno dal catalogo PTS, in modo da farla proprio tua.

    Rossa e senza pacchetto Weissach, è veramente tanta roba!
     
  14. magnabuffi

    magnabuffi Presidente Onorario BMW

    15.550
    597
    6 Novembre 2007
    Jesi
    Reputazione:
    3.872.381
    130i
    ^_^^_^


    Io vorrei poterti abbracciacciare e stringere la mano li dove andrai invece. Tranquillo che al pelo c'è rimedio >:>

    Magari me lo potessi permettere, non avrei esitato un attimo ad organizzarla e finanziaria.

    Quoto, nonostante la classicità ha sempre il suo perchè.
    Poi aragosta, per me più bello del rosso.
     
    A savage piace questo elemento.
  15. savage

    savage Amministratore Delegato BMW

    3.573
    1.133
    4 Ottobre 2007
    Reputazione:
    99.422.731
    varie
    e che magagne ha questa RS? dai sputa....tu le "sai tutte"....
     
  16. cippy89

    cippy89 Presidente Onorario BMW

    10.770
    2.047
    7 Luglio 2010
    Reputazione:
    276.383.288
    Cooper s f56, ex cooper s r56
    Visto dal vivo a monza qualche mese fa questo colore su una gt3, peraltro manuale. Bello, ma imho c'è di meglio, forse è troppo particolare anche su una rs.
    [​IMG]

    [​IMG]
     
    A who83 piace questo elemento.
  17. savage

    savage Amministratore Delegato BMW

    3.573
    1.133
    4 Ottobre 2007
    Reputazione:
    99.422.731
    varie
    tu hai chiaramente due vantaggi importanti...: hai più tempo di me e sei ancora entusiasta ed animato dalla speranza del "giovane"..e sei credo senza figli...e quindi è giusto che tu investa nel tuo Paese. Sono con te..:redface:
     
    Ultima modifica: 5 Maggio 2018
  18. savage

    savage Amministratore Delegato BMW

    3.573
    1.133
    4 Ottobre 2007
    Reputazione:
    99.422.731
    varie
    si credimi anche tu, andarsene è facile solo a parole..Ma si può fare se si è stra-motivati...
     
    A AlfaRomeoPassion piace questo elemento.
  19. savage

    savage Amministratore Delegato BMW

    3.573
    1.133
    4 Ottobre 2007
    Reputazione:
    99.422.731
    varie
    grazie, sei nuovo qui dentro vedo...bene...=D>..Diciamo che molto delle nuove performances spetteranno certamente a questa fantomatica nuova gomma ormai prossima al rilascio, ma certamente si tratta di un bel salto in avanti di un prodotto che sembrava già al top.
     
  20. savage

    savage Amministratore Delegato BMW

    3.573
    1.133
    4 Ottobre 2007
    Reputazione:
    99.422.731
    varie
    accidenti che sopresa....son riuscito a tirarti fuori dalla tana finalmente\\:D/\\:D/
    grazie per i commenti...e ps: mi ruba ancora il sonno come papà...ma aldilà di questo aspetto importantissimo, solo cose positive..Io non so nemmeno ancora se ne avrò una con certezza perché prima devono annunciare una estensione di produzione (credo ovvia) per cui diciamo cosi, ben venga il tuo suggerimento, ma sono in una fase per cui mi andrebbe bene anche trasparente....:redface:
     
    A who83 piace questo elemento.

Condividi questa Pagina