BMW Z4 E89 - BAR Z4 e89_-*4 CHIACCHIERE TRA ZQUATTRISTI E Non_-* | Pagina 39 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

BMW Z4 E89 BAR Z4 e89_-*4 CHIACCHIERE TRA ZQUATTRISTI E Non_-*

Discussione in 'BMW Z4 E89' iniziata da Ale_72, 24 Febbraio 2018.

1. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    un merdoso fiat 2.8 semintegrale :cry2:cry2:cry2:cry2
    piu recente della e36 e con molti meno km ma decisamente fiat (al tempo) era tarda lenta vecchia in tutto
    ecco perche' sono molto dubbioso su una jeep recente e sulla qualita' :mrgreen:

2. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    Ma ha gli occhi di colori differenti?

EDIT Ops ho sbagliato quote.. vabbe' intendevo muffa ha occhi color differenti?

3. Katanazz

Katanazz Primo Pilota

1.190
    516
    7 Maggio 2015
    Reputazione:
    198.624.590
    Morgan Roadster + Tesla M3 Performance
    No, sono entrambi marroni, è un effetto dell'ombra che cade sul muso.

4. PuccioE39

PuccioE39 Presidente Onorario BMW

63.467
    7.622
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    493.751.409
    otuA

bello, ottimo motore (136cv?) so che in alcuni casi è debole a livello di ingranaggio quinta marcia.
    ho noleggiato camper per due anni (entrambe le volte con ducato 2.3, rispettivamente 120 e 150cv), quest'anno ho saltato.

5. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    dovrebbe essere il 122cv se non erro.... si esiste problema 5 marcia se ti manca olio (=scarso di olio nel cambio) e magari usi la 5 al di sotto dei 70/80kmh.... è un mulo... va sempre nulla di che dire... come al solito quel che non c'e' non si rompe ma qui fiat e' stata veramente taccagna e sono riusciti a far rompere anche cio' che non doveva rompersi. Ma lasciam perdere. Io con fiat sono sempre stato sfortunato si vede. Tutto sommato va dai... ma potevano sprecarsi un po' di piu pero' anche virtu' del costo del mezzo all'epoca.
    Tu presumo hai noleggiato il jtd. Quello uscito subito dopo.

6. huskywr240

huskywr240 Presidente Onorario BMW

20.704
    1.378
    8 Marzo 2011
    LV-223
    Reputazione:
    102.871.900
    Saab 93 Aero Hirsch 2.8 V6 Turbo
    Dopo aver subito da piccolo i campeggi in roulotte, mi guardo bene da qualsiasi tenda, roulotte o camper, albergo e via andare :lol::mrgreen:

7. rich20

rich20 Presidente Onorario BMW

7.618
    5.717
    19 Aprile 2008
    Far west bresciano
    Reputazione:
    1.133.036.753
    Un anno ho erroneamente mandato la nota di Tizio nella pratica di deposito bilancio di Caio... ho chiamato allarmato la CCIAA (di Brescia), chiedendo come ovviare al problema, la risposta: "Stia tranquillo, nessuno mai leggerà quello che ci mandate!" :-k

:biggrin:
    In effetti se ice mette un Doby... non c'è gara.
    Anche mia moglie voleva un Doby, ma sarebbe stato il suo primo cane e abbiamo preferito qualcosa di più gestibile, per iniziare, pur rimanendo sul genere!

Per la serie... "Sono vivo per miracolo! Stavo dormendo ed è esploso un cuscino..." :shocked!:

A huskywr240 e nicor piace questo messaggio.
  8. Ale_72

Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

56.540
    22.629
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.140.057.583
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Questo si che e' un cane!

Quando ci vediamo ti racconto della moglie e delle sue note integrative

9. rich20

7.618
    5.717
    19 Aprile 2008
    Far west bresciano
    Reputazione:
    1.133.036.753
    Ho letto in altri topic che sei stato di recente sul lago d'Iseo... io abito a non più di 5km da Paratico (dove il lago torna fiume, sponda Bresciana): se ricapiti/ate basta uno squillo e un bicchiere di bollicine e due fette di salame possono allietare i racconti!

[scusate per l'OT]

10. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    Ahaha bellissimo... quanto sono belli... pero' la mia e' tonta, ma tonta per davvero. Un amore, un peluche... ma tonta! E poi e' una cozza in tutti i sensi. Nemmeno il mio e' doby purissimo ma quasi.. l'ho presa in canile abbandonata tramite associaz volontariato specifica per dobermann ma vedendo il tuo vedo ugualmente un doby e penso abbia le stesse caratteristiche di base nel dna: cozze! un po' sornione! mangerebbero il mondo potessero, sdraiate tipo sfinge incrociano le zampe nel loro classico modo ma soprattutto PIAGNUCOLANTI. Piagnucola quando vuole qualcosa. Sempre.

EDIT: dimenticavo un aggettivo... pestifera con gli altri cani!

11. rich20

7.618
    5.717
    19 Aprile 2008
    Far west bresciano
    Reputazione:
    1.133.036.753
    Il mio (che poi è di mia moglie, ma quando non mi sente posso dire "mio") è il progenitore del Doby: è un German Pinscher, cane inesistente in Italia, oltre 14k PT "immatricolati" nel 2017, 44 (QUARANTAQUATTRO!) GP... per capire la proporzione.
    Herr Dobermann ci ha messo un bel po' per ottenere la sua "creatura", i vari incroci si percepiscono tutti: l'attitudine al lavoro del PT, la diffidenza del levriero, la versatilità del Weimaraner e ovviamente la livrea nero focata del GP.
    Rispetto al Dobermann aiutano la mole ridotta (max 20kg) e il temperamento più moderato, ma rimane un bel testone (era selezionato per lavorare in autonomia, a difesa dei carri).
    La tua descrizione è decisamente azzeccata, come dice il detto "buon sangue non mente" :biggrin:

A iceoair piace questo elemento.
  12. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    Infatti il pinscher e' imparentato col dobermann... solo piu piccolo... quindi il tuo e' la via di mezzo diciamo se guardiamo alla taglia. La mia arriva a 35/38kg. Sovrappeso... ma del resto.. abitando nella terra dei risotti nn potrebbe esser diversamente. ;)

13. Ale_72

56.540
    22.629
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.140.057.583
    Oggi era un po' nuvolo e minacciava tempesta.
    Quindi... Tutti scapottati (almeno, chi poteva :rosik)

@Katanazz, @wonderful dream ed io (tutti con relative consorti) a farsi questo cinema (il livello 2):
    brescia-underground-la-citta-sotto-livello-1-2.pdf

Molto molto interessante. 3 ore, in pratica, nei canali sotterranei di Brescia con l'acqua alle ginocchia.

Invece @rich20, visto che al mattino voleva far finta di lavorare, e' andato a presidiare il ristorante (vi prego, qualcuno cerchi di riportare la spiegazione della signora -Eva, supponiamo- sul piatto dei "peccati di Eva").
    Buon ristorante. Bella scelta di @Katanazz. Bravo.
    https://www.viamichelin.com/web/Restaurant/BOTTICINO-25082-Trattoria_Eva-3ae30su

Interessante l'allestimento interno di @wonderful dream, che io credevo esclusivo abbinato all'esterno arancione e che invece sembra essere non cosi esclusivo come credevo (e comunque veramente bello, incluso l'alluminio non liscio come sulle altre versioni)

Note di colore:
    Wonderful: "io vado piano, ma se vuoi faccio strada. Tutto questo prima di mettersi a 170 fissi :lol:"
    Kata, mentre Rich gli stava sradicando la macchina: "no, no, non si sta staccando la modanatura della cintura di sicurezza, e' per arieggiare le bottiglie di bellavista nel bagagliaio"
    Rich invece mi sa che darebbe giusta battaglia a @labrie_it in merito alla pulizia esterna della macchina, e comunque il 2 Giugno lo vogliamo vedere, distrutto, sudato e provato, in un qualcosa senza tetto.

Per fortuna del bmwpassion abbiamo fatto almeno 50% BMW e 25% Z4. Pero' con un altro 50% on top di ex possessori.

A labrie_it, rich20 e iceoair piace questo elemento.
  14. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    Bmw bianca interni identici arancioni ai miei alluminio compreso? Mai visti! Bella! :p

15. Zetone

Zetone

1.029
    168
    15 Giugno 2014
    Reputazione:
    57.618
    Z4 sDrive18i
    ù

Ultima modifica: 24 Agosto 2018
  16. Ale_72

56.540
    22.629
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.140.057.583
    Invece e' bello! Ti riconferma che hai scelto la macchina migliore per te. Ed e' la dimostrazione che l'appagamento estetico prescinde da marche, prezzi e colori.

17. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    A me piace anche quella azzurrina:p

18. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    Manca però navi e cambio automatico. :lol:

19. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    E mi piace anche quella adesivata e con la pecetta verde per la verità. Mi spiace solo nn poter esprimere apprezzamenti per il golf nero...proprio non farebbe x me.

20. Zetone

Zetone

1.029
    168
    15 Giugno 2014
    Reputazione:
    57.618
    Z4 sDrive18i
    ù.

Ultima modifica: 24 Agosto 2018

Condividi questa Pagina