A me serve sapere solo orario e indirizzo e poi per me 'sta storia e' chiusa. Anzi, non ci spenderei altri post. Tanto non essendo neinte di strutturato, se qualcuno vuole venire puo' mandare un PM a Puccio. Una volta prenotato, fine dei giochi.
per me va bene! siamo a 5 col buon Nicor, se non sbaglio. ore dire 13:00 luogo da definire fra quelli sopraesposti.
Decidete posto e menu senza pensare adesso a me. Giusto voi andate avanti. Poi io sapro' piu avanti i miei impegni.
qual è di preciso il problema, adesso? ho cercato di mediare per far venire tutti, tu hai scritto che non vieni perché sei asociale. nessuno spettacolo, è tutto scritto.
Che mi piacerebbe -in qualche occasione- incontrare anche te se si decide qualcosa a tema z4 e non ho ancora capito se sei vicino al nord o profondissimo sud....
Altrimenti mancherebbe l'aspetto antisociale (o asociale, non sono sicuro della differenza e non ho voglia di andare a cercare)
Appena 'ste note integrative mi danno tregua, mi dedico ai convenevoli "canini"! Il piccoletto ci stava comodissimo...