Se non erro il w.e. del 27 c'e' un raduno gia' programmato di SpiderPassion sul lago d'iseo ed alcuni potrebbero gia' essere prenotati di la'. Io no: libero. Mi hanno chiuso porta in faccia. Troppo pochi cilindri.
No. Digli che non c'e' neanche un limite di cavalli, ne inferiore ne superiore. E manco vincoli sulla conformazione della vettura. E neanche sul numero di ruote. Si va per stare in compania, mangiare un boccone e farsi quattro ghignate. Non so quanto fossero economiche le prime CC piccoline. Peccato non avere piu' i quattroruote di allora.
ok scusate l'aggiornamento, rettifico le date, il weekend del 27 probabilmente porto Elena a Leolandia. Propongo quindi weekend del 2-3 giugno
Anche io, a meno di tragedie, Se qualcosa e' definito due settimane prima della data faccio il gioco delle tre carte e mi organizzo per esserci.
ok dai, vada per il sabato 2 giugno. considero presenti: - Katanazz - Ale_72 - labrie_it @iceoair ? @Zetone ? @huskywr240 ? @ndk ? altri?
Solo per ricordarlo a me stesso, rientrare la domenica dalla Riviera è difficoltoso (e dovrò farlo tra 10 giorni ).
problemi di data? non assicuro niente (per me e per gli altri) ma se hai altre disponibilità si può sempre verificare