Come consumi come sei messo Ale ?? Posto che ovviamente guidando quel tipo di auto nn ti interessa sicuramente, ma è una mia curiosità
Davvero... pero' ad esempio violetta non mi spinge a farlo. Lei da il meglio tra i 2.500 e i 5.500 secondo me. Cavoli, onestamente non ci ho mai guardato, ma andando con il piede on/off (visto che mi perdona tutto) ancora non mi sono trovato a dire: "cavoli, che consumi". Ad esempio Jessica (964) beveva come una spugna. Ma per davvero. Secondo me con Heidi sono tra gli 8 e 10km con un litro senza davvero pormi nessun problema e tirandola praticamente sempre. Domani se mi capita (o Lunedi che forse faccio una scappata in giornata a Bormio, e la moglie preferirebbe heidi visto le 7 ore da passare in macchina in giornata) provo a controllare sul computerino - se trovo il menu, mi ricordo che sulla 997 c'era.
Beh ottimo direi..se riesci controlla è sempre utile confrontare le varie efficienze dei motori spinti
Io non ci sto attento (nell'uso, intendo). Prima ho anche guardato dove vedere i consumi ma mentre sono sceso in garage mi sono dimenticato di guardare. Vedo domani.
Non ci stò attento io con la mini, avessi una posche il consumi sarebbero l'ultimo dei problemi. Peraltro in questo giorni di ponte a mia mamma, dopo aver visto una boxter, era tornata la voglia di togliersi lo sfizio della cabrio, ma subito smorzato dai costi di mantenimento, maledetto superbollo.
Finalmente mi sono ricordato. Sull schermetto dove c'e' il navigatore ci sono due "consumi medi". Il primo relativo all'ultimo viaggio (il MI-ZH di oggi). Attraversando Milano ma con zero traffico, piu' trasferimento veloce fino a Chiasso e poi modalita' nonno dino a ZH con una 15 di km a passo d'uomo al Gubrist (finiranno mai quei lavori?) il computerino mi segnava 8.2l/100km. Il secondo, relativo agli ultimi 1.500km, sicuramamente con tanta citta', segnava 12.1l/100km. Sul display sotto il contagiri, cazzeggiando, ne ho visto un altro che indicava 13.1l/100km ma non ho idea a cosa faccia riferimento.
In effetti guardando le 987 sono sul limite (forse le ultime sono un pelo fuori, ma poca roba). Tuttavia conoscendo i miei l'usato non lo considerano neanche, e le nuove sono in pieno superbollo.
Ecco. Comperare un set di cerchi che non servono, con un design pressoche' identico agli originali? Fatto. Almeno pesano solo il 5/10% di piu' di quelli della Spyder. Tra un mesetto li mettero' su per il gusto di provarli e poi diventeranno gli invernali, credo. Potrei anche pensare i farli neri con il bordino argento in futuro. Boh.
Che esibizionista! Ormai ho l'occhio sui 13", tutto il resto mi sembra "roba da SUV" PS: comunque sono fichissimi!
Aspetta che decida per questa livrea per la boxster E tu lo sai che hai tutto il mio appoggio. Oramai i 19 li montano anche le focus e le golf, mi sa... Sono uguali agli originali
Sarebbe davvero stupenda ()... Belli gli originali, belli questi! Come le racchette da tennis, certi "strumenti" si comprano sempre (almeno) in coppia...
La moglie, che e' piccola, sbatte con la crapa quando dorme in macchina (praticamente sempre) esattamente qui: Le ho promesso che le avrei fato fare un cuscinetto. Realizzazione facile, fissaggio anche ma avrei preferito farlo fare in alcantara piuttosto che in pelle. La domanda e' "semplice": "Dove diavolo la vendono l'alcantara?"