Si infatti sono andato un po' a ritroso con i VIN e tutte quelle auto che hanno indicato come data di produzione 01-01-0001 hanno la plancia vecchia, mentre dove la data è specificata c'è la plancia nuova.
Anche io inserendo il VIN vedo la plancia vecchia su bimmer work, ma sicuramente sarà solo un errore di aggiornamento/visualizzazione. Ma la data 01-01-0001 verrà sostituita dal valore vero una volta prodotta? Al momento non mi fa neanche scaricare il manuale sull'app Driver's Guide...
L'impianto STD frena adeguatamente e se si cerca di risparmiare qualcosa quello M NON é indispensabile.
Sulla F20 l'impianto STD svolge più che egregiamente il suo lavoro: poi se uno vuole arrivare 3 secondi prima al Bar sport allora l'impianto M sport diventa imprescindibile...
Parole sante. E rischiare di entrare nella vetrina del bar perché hai surriscaldato i freni (non M) non va bene.
Per scrivere sul sito bmw Nuova Serie 1 qualcosa dovevano fare :) Le differenze principali credo siano sulle modanature che si interrompono prima della bocchetta dell’aria e alcuni particolari del quadro strumenti
È cambiata proprio la plancia, non sono due piccole modifiche alle modanature! Ora riprende di più lo stile della f3x...