salve a tutti, stasera mio figlio ha pensato bene di passeggiare con una macchinina lungo la portiera.... risultato.... un bel graffio, niente rispetto a quello nel mio cuore. L'auto non ha neanche 5 mesi di vita... sono a pezzi cosa posso fare, escludendo l'ultima spiaggia della verniciature specializzata ?
no aspetta, mi sa che Gabo per me ha sbagliato mestiere.. ma se è superficiale, potrebbe andar via con un minimo intervento da parte di un carrozziere.
Una macchinina non dovrebbe avere bucato il trasparente duro di una tedesca... fai foto e postala ma potrebbe essere sufficiente un passaggio con carta 2000-1500-1000 e poi lucidatura. Sostanzialmente se passi sopra con l'unghia e senti lo scalino vuol dire che é bucato e l'unica soluzione e riverniciare altrimenti si potrebbe risolvere.
è quello che ha fatto il carrozziere... passata di panno e via... è rimasto solo un graffietto piccolissimo e superficiale non visibile ad occhio umano
Con un panno? Mhh molto dubbioso... avrà messo un Polish coprente. Se è così fra alcuni lavaggi tornerà fuori.
avrà passato una leggera pasta abrasiva e poi lucidato a mano, io l'ho fatto da me per alcuni graffi che avevo su uno sportello non si vedono più è ho lavato la macchina diverse volte.
Passare polish abrasivo + lucidatura a mano sul lucido bmw che è come il marmo ci passi il pomeriggio. Se ha dato una passata e via è più probabile, come fanno spesso i carrozzieri, abbia usato un prodotto “coprente”.
io non vorrei sembrare più ignorante di quello che sono, ma mi sembra che non abbia usato proprio nulla. Comunque se dovesse riuscire ne riparleremo sicuramente