Antifurto e vetri scuri puoi sempre aggiungerli dopo, i freni M è un pò più complicato.....lo steptronic l’hai messo sport immagino. Pdc intendi i sensori anteriori?
Steptronic sport 2TB Discorso antifurto e vetri scuri: non mi piace smontino la macchina, quindi quelli li metto. Il PDC comprende posteriori di serie e anteriore a 300 euro. Per i freni si può fare tranquillamente in seguito anche se ovviamente preferirei dalla fabbrica.
Sarebbe la mia prima configurazione ma la mia attuale auto è bianca e preferisco cambiare...poi non si sa mai
Pdc tienili il muso è lungo, hi-fi lo sostuisci con il multi, togli l’antifurto e metti un satellitare con l’assicurazione, non guardare il 1000€ la macchina mica si cambia tutti i giorni
Oggi il venditore mi ha dato il VIN. Inserendolo su bimmerwork è venuto fuori che ha sbagliato a inserire il volante e l'ha messo non "M" sport, cioè quello classico a 3 razze come in foto. L'ho chiamato subito e ha detto che domani verifica se può cambiarlo. Io l'auto così NON la voglio!! Ma secondo voi perché da bimmerwork mi esce la foto della plancia LCI e non LCI2??
Ma che cacchio ne so!! So solo che sicuramente in fase di ordine ha selezionato Volante sportivo in pelle a tre razze al posto del Volante sportivo M in pelle a tre razze purtroppo non me ne sono accorto prima, solo oggi confrontando i codici l'ho notato! Spero si possa fare qualcosa perché l'auto è in consegna il 18 maggio!!
Ordinano il ricambio a LORO spese e lo sostituiscono prima di consegnarti la macchina. Mi pare semplice
Ho paura che mi facciano storie perché sul contratto è indicato il volante normale, non quello M. Non sono stato lì a guardare i codici quel giorno
Freni, Vetri e antifurto a mio avviso non sono indispensabili come HiFi PDC e specchi: l'impianto base non é all'altezza, in manovra PDC e funzione cordolo degli specchi sono utilissimi. Buona attesa.
Ripeto, continuo a non capire come il venditore possa aver inserito il pacchetto Msport che comprende il volante M a 3 razze e aver selezionato l'altro. se provi sul configuratore ti da errore.
Finalmente almeno hai il VIN tu mi ricordi quando hai fatto l’ordine e che versione? Per vedere le tempistiche
No... puoi sostituire il volante m con quello sportivo a costo zero in fase di configurazione. Questo sbaglio è già successo a qualcun'altro che alla consegna si è ritrovata la sorpresa...c'è una discussione al ritardo da qualche parte
siamo un po OT. Meglio continuare qui https://www.bmwpassion.com/forum/threads/tempi-di-consegna.327133/page-9
OK, ma lo deve avere fatto di proposito. Quando selezioni il pacchetto M di default ti spunta tutti gli optional, compreso volante M