Curiosando su bimmerwork mi sono accorto che ci sono due tipi di plance di cui pubblico le foto. Vi risulta o e solo una inesattezza di bimmerwork? E' possibile che con l'optional HI-FI loudspeaker o con l'Harman Kardon possa essere diversa in quanto c'è l'altoparlante centrale?
Guardando sul RealOEM, a seconda della presenza dell'HK (oppure del sistema Hi-Fi), qualche differenza di PN c'è: http://www.realoem.com/bmw/it/showparts?id=1W11-EUR-05-2017-F21N-BMW-120i&diagId=51_5544 Comunque, esistono altri differenti allestimenti per la plancia, per rendersene conto basta vedere l'elenco dei PN nel link che ho messo
Nel configuratore BMW rimangono uguali con e senza sistema HI-Fi...aspettiamo lumi da chi ha la LCI2 con hI-FI
La prima é la plancia LCI, la seconda é la plancia LCI2. La presenza del multiamplificato o dell'HK non modificano la forma della plancia
Eppure qualche differenza ci deve essere, visto che le plance hanno P/N differenti a seconda di HK, multiamplificato, ecc
Probabilmente c'é qualche differenza interna ma, a livello visivo, non si nota nulla se non la griglia centrale aperta dove c'é un altro altoparlante! Insomma, a vederle sono identiche! Le differenze ci sono tra LCI e LCI2
Confermo Ma la differenza di cui parli non la vedi da queste immagini, lo speaker aggiuntivo, che hanno quelle con l'HiFi o l'HK e in cui differiscono da una plancia con l'impianto base, è sulla superficie dietro allo schermo
Quelle senza hifi o hk sulla f30 non hanno il buco per l’altoparlante, probabilmente è così anche sulla f20
Senza "probabilmente" , la mia F21 con impianto audio base non ha alcun alloggiamento per l'altoparlante centrale
@michelefe ma poi hai cambiato da 118i a 120i oppure no? Perchè sotto al nick hai sempre “in attesa di 118i”
La scorsa settimana, visto che il maledetto semaforo era ancora spento abbiamo provato a cambiare l'ordine in 120i per vedere se ai muove qualcosa. Poi, una volta che diventerà verde, potrò decidere se mantenere il 120i o tornare al 118i. Purtroppo se passerò al 20 dovrò rimuovere alcuni optional per restare a fatica nel budget...
A occhio e croce un po' meno di 2000 euro...ma non abbiamo fatto conti precisi. Sul 118i Msport shadow ho messo Estoril Blau Steptronic VSS Specchi elettrici Antifurto Pdc Radar Freni Msport Hi fi loudspeaker Vetri scuri Se sarà 120 toglierò hi fi, Pdc, specchi...e forse I freni Msport.