BMW Z4 E89 - Arancina by Ice | Pagina 40 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

BMW Z4 E89 Arancina by Ice

Discussione in 'BMW Z4 E89' iniziata da iceoair, 18 Ottobre 2017.

1. aleg000

aleg000 Kartista

181
    21
    4 Marzo 2015
    Reputazione:
    528
    z4 e89 sdrive20i msport
    Si ma scherzavo... Dai fammela provare..voglio capire lo sterzo!!

2. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    Secondo me dovresti capire anche accelleratore e cambiata.. anch'io sono curioso di vedere le altre a questo punto visto andava bene com'era e non pensavo potesse arrivare a modificarsi cosi' tanto.
    Potremmo anche scoprire che date le anomalie io avevo lo sterzo piu morbido del normale e adesso e' come il tuo, tu non hai mai avuto anomalie e quindi sono uguali.
    Ma tu da dove sei?

3. aleg000

aleg000 Kartista

181
    21
    4 Marzo 2015
    Reputazione:
    528
    z4 e89 sdrive20i msport
    La cambiata nella mia la gestisco io manualmente...e meno male... sono di Milano

4. rich20

rich20 Presidente Onorario BMW

7.618
    5.717
    19 Aprile 2008
    Far west bresciano
    Reputazione:
    1.133.036.753
    Quando scrivi che non sono sensazioni, intendi dire che hai riferimenti oggettivi di qualche tipo?
    Oppure, appunto, solo la tua sensazione, per quanto realistica possa essere?

5. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    Oggettivamente cambia prima, non e' una sensazione. La senti a tiro ed orecchio. Se dico che prima quando facevo riprese intervenivo in manuale ed ora no, vuol dire che lei lavora in modo differente non che adesso mi piacciono le cambiate lunghe. Dubbi nemmeno mezzo. Lasciamo stare discorso sospensioni e rumore del motore infatti l'ho sempre messo in dubbio che possono essere 'sensazioni ma dopo 6 mesi che la guido non c'e' una sensazione forse si o forse no: e' diversa, sotto questo aspetto non e' la stessa auto. A maggior ragione ce ne siamo accorti subito tutti e 2 io che guidavo e chi mi sta a fianco. Il rumore e' diverso a seconda di come fa entrare le marce, a seconda di quanto la spinge su di giri.

6. Zetone

Zetone

1.029
    168
    15 Giugno 2014
    Reputazione:
    57.618
    Z4 sDrive18i
    ù

Ultima modifica: 24 Agosto 2018
    A iceoair piace questo elemento.
  7. Ale_72

Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

56.495
    22.608
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.147.446.457
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster

Comunque non solo le immagini, ma anche i testi ed i tutorial diventano di proprieta' del bmwpassion, una volta pubblicati sul forum.

8. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    Ma NDK non mi sembra un amministratore tale da poter definirsi titolare di una proprieta' verso il forum. Lo ha fatto e non metto problemi e non pongo problemi al gesto ma non e' bello come lo ha fatto. Non era roba sua ma una cosa della mia auto ed all'interno del mio argomento aperto sin da quando l'ho comprata ed aggiornando di tanto in tanto con le cose che mi riguardano strettamente.

Quando si parla di qualcosa qui sembra quasi sempre un pretesto per prendersi dell'idiota. Ok io sono ignorante perche' ignoro il funzionamento di un'auto cosi' tecnologica, del sistema di diagnosi, autoadattamenti di centraline, etc etc ma davvero mi e' passata la voglia di raccontare delle mie cose e dei miei problemi.

@aleg000
    Io a milano non ci vengo.. specie con zetina. Se capiti a verona dimmelo e confrontiamo le 2 auto direttamente e ne parliamo di persona. Volentieri.

9. Ale_72

56.495
    22.608
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.147.446.457
    Non e' un dovere. Nessuno te ne fara' una colpa. Tu goditela che e' la cosa migliore che puoi fare. Adesso che poi si guida anche come una macchina di questo secolo, perche' perdere tempo qui. Mettigli su chilometri, che se li merita.

10. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    No non e' un dovere ma quando qualcuno ci trova un motivo per interesse ad un problema sul proprio mezzo a me fa piacere, tipo appunto @aleg000 che si e' subito interessato al discorso sterzo o altre cose sempre tecniche. Il forum e89 lo vedo come quello delle e36 dove se fai un giro vedrai che la gente scrive chiede e racconta di problemi e soluzioni non di altre inutili cose o attacchi inutili. Qui, invece, passa la voglia. Mi spiace tagliar corto ma cosi' a quanto pare deve essere.

11. Ale_72

56.495
    22.608
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.147.446.457
    Pazienza. Se per te e' cosi, fai benissimo a comportarti di conseguenza. Gli altri pagheranno lo scotto per il loro agire.
    E ad @aleg000 consiglio una gita fuori porta a Verona, non fosse altro per andare a mangiare da Morandin dove, per quel che si spende, e' meraviglioso (sempre che esista ancora).

Ultima modifica: 20 Aprile 2018
  12. aleg000

aleg000 Kartista

181
    21
    4 Marzo 2015
    Reputazione:
    528
    z4 e89 sdrive20i msport
    Si potrebbe organizzare in effetti!

13. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    Mai sentito! Chi è costui? Vende cravatte? :razz:

14. ndk

ndk Presidente Onorario BMW

8.011
    3.515
    19 Gennaio 2016
    Italia
    Reputazione:
    693.815.040
    e46
    Come scritto da te non ci sono sai sensibili.. potrebbe essere benissimo una schermata della mia mini.

Anzi, no, la mia mini non ha mica tutti quegli errori :mrgreen:

Comunque hai trovato un meccanico davvero bravo, lo ammetto ... io per migliorare sound, spinta e acceleratore ho dovuto spendere migliaia di euro da gpgarage mentre te con 50 euro di azzeramento errori hai avuto gli stessi benefici :haha

15. ndk

8.011
    3.515
    19 Gennaio 2016
    Italia
    Reputazione:
    693.815.040
    e46
    Comunque, come dice il saggio... l’importante è crederci ;)

16. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    Ancora nn ho speso nulla e cmq non sono andato la x cercare prestazioni dovevo solo azzerare una spia, che non si è poi azzerata. Il resto è stata una sorpresa non cercata, non voluta, inaspettata. Per il documeto: tutti sappiamo che è della mia auto. Il resto ti sei preso la libertà di farlo da solo e per sbrigartela stai dicendo che potrebbe esser di chiunque. Sei proprio una brava persona!

17. Ale_72

56.495
    22.608
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.147.446.457
    Non lo so. Le cravatte le prendo solo da Hermes. Pero' se vai, prova a chiedere, non si sa mai.
    Pero' e' (era) una trattoria a Verona est, dove mi aveva portato una veronese qualche anno fa e se ancora mi ricordo il nome vuol dire che per quello che avevo speso avevo mangiato bene. Infatti ci sono tornato piu' di una volta. Peccato che il progetto li sia finito.

18. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    Ti devi sbrigare xké se è vero quello che dicono qui gli esperti a breve torna come prima. Anzi non ci torna! È esattamente come prima.

19. ndk

8.011
    3.515
    19 Gennaio 2016
    Italia
    Reputazione:
    693.815.040
    e46
    Lo so che sono una brava persona. PEr questo ho anche cancellato i dati della tua auto prima di metterlo ;)

Domani cancello gli errori con il Carly così prendo 30cv sul 325

20. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    Ci sei o ci fai? Qui c è nulla da credere, l'auto ha cambiato modo di gestire accelleratore e innesto marce e sensibilità volante. Smettila di farmi passare per fesso. Tu non l'hai mai vista ne tantomeno guidata e non ci hai fatto tantomeno una diagnosi.

Condividi questa Pagina