ah beh, come sai non l'ho mai pensato di nessun mezzo avuto, compreso il triciclo che avevo da bambino
Intendi pilot sport 4 o pilot sport 4S? Perchè se avevi i supersport sono stati sostituiti dai 4S adesso, te lo chiedo perché sto valutando anche io il passaggio e sarei curioso di conoscere qualcuno che li ha già montati i pilot sport 4S
4! le 4s da 18 purtroppo non ci sono. le pilot sport 4 sono un miglioramento delle super sport sebbene non le rimpiazzino direttamente (sono praticamente le gomme che usano in formula e), il loro vero rimpiazzo sono le 4s che diventano il nuovo top di gamma.
Anche le supersport "in teoria" non c'erano nelle nostre misure da 18 per il mercato europeo... però si trovavano per vie traverse dato che nel listino Michelin USA c'erano le misure! Io le ho prese così, aspettando tipo 3 mesi ma alla fine sono arrivate e a prezzi umani. Da capire se per le 4S si riesce a fare lo stesso "giro".
Dissento Non solo avevo tenuto i 19 con rft, ma li avevo messi con canale piu' largo, quindi spalla ancora piu' rigida e la guida era migliorata nettamente. Con spalla piu' alta dei 18 e piu' molle non rft vedrei un netto peggioramento nella guida sportiva, avrei messo delle bridgestone s001 o yokohama advan sport sui 19 non rft che con spalla bassa non portano svantaggi. Le michelin mai piaciute, hanno la spalla troppo molle per i miei gusti.
Stavo indicando a un cliente la strada per raggiungere il mio studio e ho iniziato a "camminare" con Google Maps... non mi ero mai accorto che ci fosse parcheggiata la mia ex macchinina (sono passati almeno 4-5 anni)! Se non disturbo, mi unisco alle chiacchiere...
Prevalentemente esigenza di spazio. Abbiamo restituito l'X3 di mia madre, passata al lato ibrido della forza (Lexus NX) e la zetina e ci ho "tirato fuori" l'attuale 118d. Mi manca avere il vento tra i capelli! NB: mi mancano i capelli, quindi mi manca avere il vento tra la stempiatura...
Sono scarso con i rebus. Auto panino, no troppe lettere. Data la tua predilezione per le spyder d'oltremanica, forse in inglese: car bread. Naaa... E poi che ci metto nel panino? Prosciutto. Quindi: car ham Mi sto avvicinando? Aaaah. Ma era uno sfilatino! Tutto chiaro allora: MX-5?
Alcuni le attacano agli specchi perché cosi gli restano puliti, altri le indossano, altri le usano come dicevo in emergenza quando si rompe un tubo e si deve rattoppare al volo.
La prossima volta tienila sotto la cintura di sicurezza, così rimane ben salda al suo posto. E per apparire hai fatto benissimo a prendere quella a 14.99. Se serve solo apparire non c’è bisogno di acquistare qualcosa che abbia anche dei contenuti. L'importante è far si che il vicino la riconosca. 15 anni fa le ho viste anche utilizzate, da donna, come cintura annodata su jeans e tailleur con il pantalone. Non mi ha mai convinto ma era originale.
Sono molto belle ed affascinanti le donne che indossano cravatta nel modo non classico maschile. Avevo visto anche un guinzaglio fatto con una cravatta non ricordo se era x uomo o x animale. Bello e certamente utile. Cmq a volte la gente appare anche senza aver acquistato un oggetto e ne parla pure. Ma per fortuna siamo al bar, una volta tanto ci sta bene 4 ciaccole senza senso.