No non é che sia precompilata ma é la prassi spedirla e suggerire qualche optional in base alla configurazione scelta....
Si, ma l'hai fatto per la questione alcantara, o sbaglio? https://www.bmwpassion.com/forum/threads/nuovo-ordine-bmw-serie-1.327071/page-5#post-7897286
Anche in pratica...la morte sua sarebbero i particolari neri e sopratutto il tetto apribile ...visto che ci sei ormai
Non mi azzardo piú a modificarla....mi uccidono. Con i soldi del tettuccio ci faró qualcosa allo scarico e centralina piú avanti.....cosa intendi per particolari neri?.....il logo posteriore cromato sul portellone ad esempio non lo digerisco molto....
Ripeto a me l email è arrivata dopo 2/3 giorni quella della produzione in breve però ad oggi nada de nada
Occhio che a me la mail era finita nello spam! Che voi sappiate dall'ingresso in produzione quanto tempo si ha per aggiungere il tetto in vetro essendo comunque necessaria una carrozzeria "aperta"?
Cerco di dimenticarmi di aver ordinato l'auto nuova così sarà una bella sorpresa quando il concessionario mi chiama Secondo me stanno ritardando tutte per la questione pelle..