Sarà il camuffamento ma a me anche da aperta non dice niente... http://www.motorionline.com/foto/bmw-z4-foto-spia-16-marzo-2018/2/
Ma perche' devono fare i test di una cabrio d'inverno nel posto piu' innevato che c'e' e col tettuccio aperto? Sono dei maghi!!!
A parte testare il comportamento su neve, probabilmente dovranno provare anche l'efficacia del riscaldamento e di altri optional (magari ha qualcosa tipo l'airscarf di mercedes, che manda aria calda intorno al collo). Ci sono un sacco di cose da provare in fase di test
Ma una macchina la devi testare in ogni tipo di situazione, oltretutto i climi rigidi mettono maggiormente sotto stress la meccanica! Direi che é normale
Strano le preced z4 nel test non hanno rotto tendicatena visto pareva il problema coincidesse con climi freddi. Mah!
Chiaramente i test aiutano a trovare la maggior parte dei problemi, ma trovarli tutti è impossibile. Come per un SW ci sono i bug, per la meccanica ci sono i problemi.
questa è una tua considerazione visto che la class action è in Canada ma non è stato mai provato. i tendicatena BMW rompono praticamente dappertutto, moto comprese.