Dai su che poi quando ce l'avrete vi verrá nostalgia della lunga attesa che avete patito. "l'attesa é la stessa essenza del piacere"... o na roba del genere
Anch’io la sto vivendo molto serenamente ma l’ansia che si respira in certi post a volte è contagiosa Nel frattempo sono diventato alcolizzato di bmwpassion
A me sta prendendo male invece...soprattutto perché non ho ancora avuto uno straccio di notizia ufficiale dopo quasi 40 giorni.
A me di “ufficiale” è arrivata solo la mail in cui si diceva che a breve sarebbe entrata in produzione e c’erano 5 giorni per eventuali modifiche (ordine 5 febbraio, mail 26 febbraio)
A me invece Bmw mi chiama ogni settimana per chiedermi se sono soddisfatto e se comprerò l’auto...ogni volta devo spiegargli che ho fatto una modifica e che l’auto è stata già acquistata sulla carta! Ieri ho detto di smetterla e di chiamarmi solo quando sarà arrivata...
Negato tutto tranne il primo consenso, effettivamente mi chiama solo il marketing della mia concessionaria, però sveglia...leggi se ho già ordinato la macchina...ogni volta parte La tiritera e alla fine:”mi scusi non avevo visto...”; peccato che chiamano sempre quando sono in riunione e mi fiondo a rispondere pensando che sia un aggiornamento della produzione o che sia arrivata!
Il venditore, quando ero li li per firmare, mi aveva detto che loro dovevano mandare l'ordine entro fine marzo per far arrivare la macchina a fine maggio se no il prezzo lievitava di 3000 euro non ho capito bene per quale motivo sinceramente, forse relativo allo scadere dello sconto msport ma c'è anche adesso. Forse era solo una questione di pressing ma tanto gli avevo detto che ero convinto di firmare in tempi brevi!