Cavolo, mi spiace, si vede che andava troppo...dritta Comunque per le piste Monza la vedo troppo impegnativa (inadatta) per auto sotto i 300 cv; ci ho giracchiato e col 120d quei rettilinei non finivano più . Come prezzi contenuti c'è anche l'autodromo di Modena, almeno negli eventi hanno solitamente prezzi accettabili.
Mugello per metà giornata (cioè 5 turni da 25 minuti) chiedono 300€ circa (premetto che con 2 turni sei bello soddisfatto) tutto il giorno 10 turni sono 600€ con tempi ufficiali del circuito. http://www.promoracing.it/en/auto/provelibere/1745/circuito/MUGELLO CIRCUIT
Pensa che io ho girato con la leon cupra e il rettilineo mi sembrava troppo corto... In efffetti anche Modena è una buona alternativa però preferirei Varano
Non lo conosco com’ È? Veloce, lento come sono le vie di fuga? L’asfalto è particolarmente abrasivo? I cordoli?
Vie di fuga accettabili con ghiaia grossa, circuito medio lento con curve 2/3/4, retilineo di 1km, asfalto molto abrasivo, cordoli di media altezza, con un 180cv giravo in circa 1.50 (prendilo come riferimento alla buona perche non ricordo bene i tempi che facevo), inoltre con la gtc soffrivo molto il sottosterzo in questa pista che poi ho risolto in parte montando yokohama semislick, con la serie1 non credo proprio ci siano questi problemi
Credo che il sottosterzo sia un problema più della macchina che della pista L’opel gtc non ha l’autobloccante vero?
Vi farò ridere ma ricordo con soddisfazione di aver ricevuto molti pochi sorpassi col mio bel naftone rimappato e slickato. Ricordo una clio del campionato trophy e una catheram (ma quella non è un auto ma una moto a 4 ruote).
Ho corretto il tempo in 1.50, ahah la vecchiaia. No nando avevo il 1.9 cdti. Winterdog pesava quasi di serie, avevo solo tolto la ruota di scorta e il rivestimento del cofano. Juma a monza non ci penso neanche ad entrare
Ragazzi sto ancora aspettando le info per varano, appena so vi dico! Nel frattempo sto convincendo a venire anche un amico con la giulia con il 2.0 turbo benza 200 cv q2, gran mezzo, ci sarà da divertirsi!
Sono totalmente disinseribili solo su giulia e stelvio quadrifoglio, nelle versioni 'normali' c è la modalità di guida dynamic che è un po come il nostro sport +
Si i controlli sono comunque più invasivi, che gran peccato, perché il pianale giorgio è comunque tanta roba