Ma nel caso uno si fidasse della compatibilità in base al VIN, procedesse alla compera e poi il giocattolo non funzionasse...mamma bmw come si comporterebbe? Ti mandano un buono o ti rendono le palanche?
Io ho scritto tramite il link contatti aspetto una loro risposta e vi aggiorno, certo se fosse inclusa la predisposizione carplay la acquisterei immediatamente ma ne dubito...
È arrivata la mia bimba,oggi la vado a vedere in concessionaria e a concludere la parte economica/ burocratica
A me il connected+ non esce proprio, forse perché non ho acquistato nemmeno i servizi connected base da 350 euro, ma nella pagina iniziale del sito non c'è nulla di diverso rispetto a prima.
Singolarmente non escono nè la predisposizione per Carplay, né il connected+, ma sono disponibili solo inclusi nei pacchetti. C’é qualcosa che non torna in effetti.
Anche nei pacchetti (parlo per la mia) se inserisci il VIN ti dice che non sono compatibili. Inoltre dall’auto puoi fare gli acquisti e dall’auto non escono disponibili questi pacchetti.
Infatti la cosa strana è che escano disponibili a chi, come me, ha il vecchio sistema idrive e il navi business (carplay in aftermarket è solo sul pro, c'è anche scritto). Inoltre in alcuni pacchetti c’é BMW Online, che già ho...
DOMANDONA. La ventola che parte e continua ad andare una volta spenta la macchina che significa?! Avrò fatto sì e no una quindicina di chilometri tra tangenziale e provinciale. 400 km percorsi in tutto... C’e da preoccuparsi?
È la ventola del radiatore. Spenta la macchina per alcuni secondi rimane accesa per raffreddare il motore
Su alcune auto parte a manetta quando spegnendo interrompi la pulizia del fap. Non so se bmw faccia lo stesso, personalmente non ci ho mai fatto caso.
Se a motore spento son dentro l auto e qualcuno da fuori apre e poi chiude una portiera si sente una specie di rumorino brevissimo una volta che la richiude come se tipo lo rilevasse
Ciao ragazzi, BMW ha risposto, niente da fare Apple CarPlay è disponibile solo e soltanto chiedendolo in fase di ordine vettura, quindi niente postmontaggio nè per X1 pre 03/2017 nè successive... Vabbè ci abbiamo provato!