Sono pienamente d'accordo con te e trovo assurdo togliere lo specchietto passeggero schermabile vista l'ultilità! Prova a informarti se si può montare lo stesso...non é indispensabile, ovvio, ma rompe rinunciarci
Si cosa fuori di testa!?!? Almeno avvisate e se volete approfittarne ancora di più mettetelo come optional a 100€!? Visto che l’accendisigari lo fanno pagare 60€!?!?
da un certo punto di vista ti fanno rimpiangere le LEXUS o INFINITy all inclusive, qui si paga pura l'aria: AMBIENT AIR PACKAGE paccotto li chiamano dalle parti del profondo sud dove risiedo
Mah io la funzione marciapiede e autoanabbagliante l'ho avuta in due F11 ma non ho mai trovato la regolazione dell'inclinazione, va gia bene che c'è perchè su G3x manco quello a meno che (penso) su cilindrate importanti.
È evidente che io sono il paperino della situazione: comunque io metta lo switch non si muove nulla. Manca poco al primo tagliando, lo dirò alla conc. e vediamo cosa ne esce
Arrivata la bella stagione ho ripreso la f56 cooper SD per andare al mare ed anche qui scopro che lo specchietto lato guida è diverso da quello passeggero, nella vecchia R56 aveva il taglio dell'angolo morto a dx e sx ora solo lato guida ECONOMIE su questo livello inaccettabili
Così devi acquistare il dispositivo elettronico in optional che ti avverte se sopravviene un veicolo dall’angolo morto!!! Tutto studiato a tavolino ...
Ok, ma quanti di noi sapevano di questa mancanza prima di acquistare la g3x? I venditori manco lo sapranno, se non ora dopo che qualche cliente si sarà lamentato. Secondo anche se prendinl’optional che ti avverte se sopraggiunge un veicolo lo specchietto rimane sempre non schermato
la mia G31 ha il driving Assistant Plus, parking assistant plus, night vision e quant'altro ma lo specchio passeggero non è fotocromatico
Comunque un amico ha preso una G31 Msport 520d e il suo specchietto di dx ne si abbassa e ne è autoanabbagliante probabilmente è optional, invece magari di serie su Luxury...o forse nemmeno.
Sulle nuove serie G lo specchietto destro non si abbassa più se non é stato inserito l'optional dei sedili elettrici inoltre, come già visto, non é più autoanabbagliante (ma questo già dal 2015 mi pare)