BMW Serie 7 F01 - info/consigli riguardo i cerchi da 20" | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Serie 7 F01 info/consigli riguardo i cerchi da 20"

Discussione in 'BMW Serie 7 F01' iniziata da Carlo-one, 10 Aprile 2018.

  1. Carlo-one

    Carlo-one Aspirante Pilota

    36
    0
    31 Gennaio 2012
    Reputazione:
    10
    bmw 730d
    Salve a tutti, ho recentemente acquistato una 730d f01, ho montato dei cerchi da 19" con pneumatici invernali e devo dire che hanno un ottimo rapporto comfort/precisione di guida; ora stavo ragionando sul treno di gomme estive e volevo spingermi sui 20". Ho finora raccolto opinioni poco rassicuranti al riguardo, sembra infatti che si rompano facilmente.
    Volevo chiedere la vostra esperienza al riguardo, sia riferita al comfort, sia alla fragilità.
    Grazie in anticipo della disponibilità.
     
  2. antonio71

    antonio71 Direttore Corse

    1.757
    168
    18 Aprile 2009
    Salerno
    Reputazione:
    892.034
    X5 3.0d Msport G05, MB c300d4matic w206
    Buongiorno, sebbene con ritardo esprimo il mio parere.
    Le ns BMW sono prodotte a Dingolfing dove le strade sono perfette e vengono continuamente rimesse a nuovo per cui i 20 pollici sono un MUST ( anche se i veri tedeschi usano i 18 perchè costano meno) .

    Nel sud italia purtroppo ogni viaggio è un'avventura per cui capita che una buca improvvisa causi danni da svariate migliaia di euro...
    io con la E60 in un passaggio allagato ho rotto due cerchi da 18 245 40 18 e un ammortizzatore..... con la mini cooper con cerchio 16 bridge spoke ho piegato un cerchio, con la f10 più volte ho lesionato i cerchi v328 da 18' tanto che alla fine avevo otto cerchi per poter circolare anche quando erano in rigenerazione..
    con la G31 dopo 10 giorni dall'acquisto in una buca ho danneggiato il runflat anteriore 245 40 19 , alla fine ora per le gomme invernali avevo pensato a cerchi 20 e gomme non runflat alla fine ho comprato il set originale BMW da 18'' runflat, se buco almeno torno a casa... se spacchi il cerchio 20 devi solo chiamare il carro attrezzi
     

Condividi questa Pagina