Non mi interessa molto per ora, ma se dovessi cambiare idea appunto lo posso aggiungere, come pensavo, grazie della conferma. Per le app non me le fa vedere, mi da solo la lista delle cose a pagamento, ma immagino che qls di serie ci sia..
Non voglio farti spendere 300€ in più, ma se sei utente Apple affezionato io lo metterei...è comodo avere la stessa interfaccia grafica e se ti interessa anche whatsapp è integrato. Però io sono parecchio fan della mela quindi non faccio testo...
Credo siano queste le app a cui vi riferite, io le ho visualizzate da subito. E basta piangere, mi raccomando!
a me mancano provero la procedura descritta prima da @Dieghito888 tanto non azzera nessun impostazione e nessun dato no?
Ciao ragazzi, devo chiedervi un'informazione... Ho notato che sul portale Connected Drive sono comparsi una serie di pacchetti (Entertainment Package - All In Package - Mobility Package e Comfort Package) che a differenza degli altri, sono disponibili anche per la mia che è del 2016, quindi col vecchio sistema iDrive... Il problema è che la descrizione dei pacchetti è la seguente: "Lorem ipsum dolor sit amet, consetetur sadipscing elitr, sed diam nonumy eirmod tempor invidunt ut labore et dolore magna aliquyam erat, sed diam voluptua." Ma che roba è?! :)
È un testo in latino, senza senso, usato in tipografia, e oggi anche dai webmasters, per riempire spazi vuoti in attesa del testo definitivo. (Fonte Wikipedia...) Di mio aggiungo che è tratto casualmente da alcuni versi di Cicerone.
Troppo buono, ho guardato su internet perché mi sono incuriosito...del liceo classico mi son rimasti bei ricordi e un amico del cuore...latino e greco poco, molto poco!
Ti posso capire. É cosa rara usare ancora forme latine o di derivazione greca se non per noi poveri avvocati di vecchio stampo. Oramai i Colleghi piú giovani si cimentano in citazioni anglofone spesso dimenticando la loro prima lingua a livello grammaticale
Avevo già il "Connected" e visto il tuo messaggio ho scaricato il "Remote" proprio per la caratteristica di trasferire l'indirizzo da maps direttamente all'app e quindi alla vettura. Io ho un Android con Oreo e quindi potrebbe essere per colpa sua ma, quando apro "Remote", intanto dice ogni volta che l'app è stata sostituita da "Connected" poi il trasferimento dell'indirizzo non avviene. In definitiva: Remote è in dismissione e non serve.
si anche a me dice che c'è la nuova Connected. Però Connected non me la vede quando mi da le possibili condivisioni del percorso. Io ho android Marshmellow (6.0.1). Per capirci: quando dico "condividere il percorso" intendo che sono su Maps, cerco la destinazione, clicco su "indicazioni" e lui calcola il percorso ... dopodichè clicco sui tre pallini in alto a destra e poi su "condividi indicazioni stradali". A quel punto mi propone varie app con cui condividere: fra queste c'è BMW Remote, ma non BMW Connected. Quando la invio a Remote mi si apre l'applicazione (anceh a me consiglia di passare a conncted), qualche volta esce un messaggio di errore, però alla fine mi apre la mappa con la destinazione precisa. Invio al dispositivo sulla macchina. E' l'unica cosa per cui mantengo Remote. Ho pure provato pure a disinstallare Remote, sperando che in questo modo magari mi proponesse Connected, ma così non è avvenuto.
Aggiornamento: dopo la prova di cui sopra ho reinstallato Remote. Ho riprovato la procedura sopra descritta ma ora mi esce sistematicamente errore... e la mappa si riposiziona sul posto dove ho lasciato parcheggiato l'auto Ergo: probabilmente avevo una versione vecchia che funzionava ma con la reinstallazione si è aggiornata... .
Eccoci... oggi pare si sia ripreso il sito di Connected Drive, dunque ho letto che tra i vari nuovi pacchetti c'è un pacchetto "All In" che include anche la predisposizione di apple carplay, il pacchetto è disponibile anche per la mia vettura, quindi con vecchio sistema iDrive, ora vi chiedo, che voi sappiate, possibile che carplay sia stato reso disponibile anche per vetture con il sistema precedente? Ripeto il sito dice che è compatibile con la vettura...