Ciao a tutti, non mi sono ancora presentato perché aspetto di concludere l'acquisto per farlo! Entro la settimana andrò a comprare una 118d automatica km0, mi son letto pagine e pagine di forum (la sogno da quando ero piccolo!) ma ho sempre paura di non aver letto qualcosa di importante. L'auto in questione è una KM0 (da Autovanti a bologna)ma è stata immatricolata a febbraio 2017, c'è qualcosa di importante che dovrei sapere o che dovrei controllare prima di finalizzare l'acquisto? vi ringrazio e non vedo davvero l'ora di salirci!
ciao.. dovresti dare qualche info in più' sull'auto,l'unico dubbio che ho è che mi sembra stano un km0 immatricolato oltre un anno fa...
allora attenzione ai km km0 per quanto riguarda non deve avere più di 100 km e sono già troppi,altrimenti è un aziendale e il prezzo cambia,oppure importazione.
Mi è sembrato strano anche a me, ma con autovanti in famiglia ci siamo sempre trovati bene, penso di potermi fidare vi allego delle foto e il "preventivo" nel quale sono presenti gli optional P.s. Ovviamente il preventivo è una copia di quello fatto per l'acquisto dell'auto nel 2017, il prezzo è molto ma molto minore (23.900) Anticipazione (Spoiler): Foto
Visti gli sconti che ci sono, msport+sconto normale, considerando che è stata immatricolata parecchio tempo fa, devi prenderla ad un prezzo veramente stracciato
Come dicevo, va presa ad un prezzo davvero conveniente, e vista la configurazione mi pare che il prezzo ci stia tutto
Davvero ottimo! Tra domani e mercoledì dovrei chiudere il tutto, non vedo l'ora! Mi sarebbe piaciuta anche a me la msport (penso come a tutti ahah) ma le mie finanze sono limitate... esteticamente mi piace comunque davvero tanto, sia internamente che esternamente le linee della f20 sono splendide!
Molto bella, sia il colore che i cerchi, un buon mix tra sportività ed eleganza! Anche a livello di accessori è ben fornita...facci sapere come va!
Molto bella, soprattutto il rapporto qualità prezzo. Ti troverai bene, specie con lo zf8, una vera goduria
Mi sta salendo una scimmia incredibile, domani ultima prova e poi direi che ci siamo per firme! Vengo da un manuale bello duro e vivo in una "grande" città, penso che tra semafori e code in tangenziale sarà davvero una goduria. Poi per quel poco che l'ho provato mi sembra velocissimo e nella guida veloce tiene sempre la marcia giusta! ma ripeto l'ho provata davvero poco, aspetto di averla sotto mano...
Firmato! entro martedì/mercoledì prossimo la vado a ritirare La scimmia è diventata un orango nel frattempo, volevo portarla via già oggi domandina, avevo provato una 118d praticamente uguale (la chiamano la gemella) alla "mia" una settimana fa e, mi aveva fatto vedere nella schermata della retrocamera anche i sensori laterali dicendo che era un aggiornamento che avevano fatto ma, in quella che ho appena comprato non comparivano proprio (solo ant e post), qualcuno ne sa qualcosa? faccio prima ad aprire un altro post?