Scuotendo forte una macchina per lavorarci si è spostato un cavalletto e si è inclinato, stavo per mettere sotto il cric per sistemarlo ma è caduta la macchina. Zero danni ma un buco di 2 cm nel cemento, immagina esserci stato sotto, quindi i cavalletti non sono il massimo della sicurezza e alcuni alzano la macchina su 4 cavalletti stando sotto a lavorare
Io solitamente tengo i cavalletti, ma anche il sollevatore. Poi cunei e solitamente metto assi sotto le ruote sollevate (o la ruota stessa in orizzontale sotto l'auto, se devo toglierla).. poi provo a scuoterla a mano per vedere se regge. Dopo ci si può mettere solo la sfiga
Vero, quando si fan lavori lunghi anche di giorni o si deve lavorare con movimenti decisi anche io metto sotto la ruota completa
Wrapping completamente decontestualizzato. A me non e' piaciuta dal vero e continua a non piacermi in foto.
Mmmmmm appare strana e qualcosa stona o forse manca. Secondo me doveva wrappare anche specchietti ma non so se in rosso e magari nero effetto carbon e poi ancheble minigonne. Infine i cerchi dargli un motivo che riprendevano il rosso del tetto. Forse ha solo iniziato e deve ancora finire. Cosi fa strano.
Davvero di cattivo gusto. Comunque sposto qui la mia esperienza: invito chiunque abbia i 19 a passare ai 18, tutta un’altra auto. Si guida anni luce meglio. Ovviamente a livello estetico sembra un’altra auto rispetto a prima, ma alla fine l’auto piu che guardata va anche guidata
Sono molto soddisfatto nel complesso riguardo al trattamento. Ho montato i 325m anche se onestamente non mi fanno proprio impazzire, li avevo visti su una col pack estetico m e si “fondono” meglio nell’insieme, sulla mia sembrano un po “buttati li” ma comunque fanno la loro figura. Michelin pilot sport 4 gomme eccezionali, mi trovo molto meglio che con le supersport, le consiglio vivamente (e l’estetica della spalla con il logo michelin a contrasto è spaziale)
Ho appena fatto il cambio estive.. volevo prendere le PS4, ma poi alla fine sono rimasto alle mie superaffezionate s001
La z4 con i 19 è 100 volte piu bella rispetto ai 18, sembra proprio tutta un’altra auto. Esteticamente volendo dovrebbe montare solo i 19, la differenza è abissale. Ma altrettanto abissale è la differenza in handling e piacere di guida: con i 18 è un altro pianeta. Sta dunque decidere al proprietario se preferisce estetica migliore e molta scomodità o estetica peggiore e piacere di guida. Dopo aver tastato la differenza, personalmente, sono addirittura contento di aver smenato in estetica
proprio adesso stanno montando sulla mia i cerchi da 18 (avevo i 17 originali che ho tenuto per le invernali) con le michelin pilot sport 4. felice di sentire le tue sensazioni e il tuo report a riguardo. domattina la ritiro!
Credo che tanto faccia il peso totale cerchio + gomma (le solite buone vecchie masse non sospese). Sarebbe interessante capire la differenza di peso in percentuale tra i 18 e i 19. Sui miei soliti forum americani alcuni dicevano di aver trovato la quadratura del cerchio con la combinazione 19 + cerchi forgiati (non i flow forged, i foirgiati veri). Ma li ti si allegerisce di tanto non solo la massa non sospesa ma anche il portafogli.