E finalmente con le sue vecchie scarpette estive ricondizionate. E a dire il vero mi piacciono molto di piu' delle altre.
non vorrei sembrare irriverente, ne il "paragone" tra le auto (che tale non vuole essere) blasfemo. È invece un ringraziamento ad Ale per le sue belle storie di splendide auto (spero un giorno di incontrarlo insieme a Violetta) e per avermi indicato un posto che non conoscevo dove dopo un giretto open air ho passato oggi un paio d'ore piacevoli
GRANDE! Hai fatto benissimo! A me e' piaciuto molto. Prossima gita che voglio fare e' qui: https://it.wikipedia.org/wiki/Consonno PS bravo che per la gioia di Zetone hai preso tutto il pisellone!
Sarebbe da leggere ed informarsi. Pare che si possa arrivare anche in macchina almeno alle prime costruzioni storiche, ma non e' cosi semplice. Per due motivi: 1. non sembra essere proprio legale anche se tollerato. 2. la strada pare sia piu' che accidentata. Dipende cosa ti trovi all'altezza degli occhi quando ti inginocchi per raccoglierli. Per semplificare, preferisco continuare a prelevarli dal bancomat dopo averli guadagnati.
Il primo sabato utile di maggio si fa! Tipo quello dopo il primo maggio (sabato 5 o sabato 12). Dopo vi scrivo.