Infatti.....se lo avessi saputo prima che la mia sarebbe arrivata con le modifiche avrei tralasciato i sedili sportivi ed aggiunto il navigatore! Perché da quello che ho capito non avendo messo il navigatore avrò il vecchio schermo (non. Touch)e non avrò neanche il display esteso
Un’altra cosa che non ho ancora capito è se l’auto arriverà con la parte inferiore del cruscotto dello stesso colore dei sedili (sensatec oyster) oppure sarà tutto nero! Guardando il configuratore sarà tutto nero mentre leggevo qua che dovrebbe essere in tinta con i sedili.......mistero bmw
Quindi in pratica hai ordinato il nuovo modello senza saperlo....ti è successo l’esatto contrario di ciò che è successo a quasi tutti gli altri!
E per quanto riguarda la 18i che il codice motore e’ uguale a quello ante- marzo ci saranno lo stesso le modifiche giusto ?
Il codice motore uguale/diverso indica, appunto, modifiche al motore. Tutte le varie modifiche (sedili, navi, strumentazione...) verranno apportate anche alla 18i che, però, manterrà lo stesso motore che aveva prima dell'aggiornamento
Sinceramente? Sono un po' scettico sul 3cilindri ma non l'ho mai provato e ne ho sentito parlare davvero bene sia dai possessori sia da chi lo ha provato! Sono sicuro che provandolo potrei davvero rimanerne stupito! In ogni caso lo trovo una scelta molto intelligente se fai poca strada e viaggi in urbano! Lo hai preso con il doppia frizione?
Si si , con il cambio automatico . Anche io sono scettico per questo 3 cilindri ... speriamo bene ...
Secondo me hai fatto un'ottima scelta, soprattutto perché abbinato al cambio automatico! Penso che ne sarai soddisfatto, soprattutto perché parlano tutti molto bene del 3cil
Se ti fai dare il codice vin dal tuo concessionario vai sul sito bimmerwork e inserendolo trovi una raffigurazione esterno interno e 360 della tua macchina e tutti gli optional oltre alle info motore trazione ecc
Allora non c entra nulla che hai i sedili dakota se fosse stata produzione ante 1 marzo 2018 avresti avuto comunque la ciambella
ho appena provato inserendo le ultime 7 cifre del telaio ma poi mi fa scaricare solo delle altre applicazioni..... aiutooooooooo