Potresti, ma dipende sempre da quanto ci tieni... c'è gente che si lamenta anche dell'Harman Kardon Quante casse avevi nella Polo?
Si auto prodotta a febbraio 2018, per esempio ho notato che i menu del display non hanno piu il rotore virtuale per selezionare le voci dei menu ma ha le “pagine”
Avevo una highline che prevedeva di serie la predisposizione per 6 altoparlanti con l'autoradio di serie. L'impianto era così composto: 2 tweeter sui montanti; 2 altoparlanti sulle portiere anteriori; 2altoparlanti sulle portiere posteriori.
i miei comandi vocali funzionano benissimo,(lci2 nav business ) dico ''vaviga a....'' lui trova la destinazione velocemente e poi mi chiede di confermare. chiama ''nome contatto, oppure direttamente il numero di telefono''
dai che se ti dice bene ti puoi consolare con quanto scritto sul sito: ** Da produzione 01.04.2018 interni in tessuto/ancantara sostituiti con Interni in pelle nera con cuciture blu.
C'è solo un piccolo particolare, la pelle ha mè non piace, e se non voglio aspettare (non si sa fino a quando) me la devo tenere.
Uppo con qualche aggiornamenti...oggi ho sentito il venditore e mi ha dato la targa (inizia per FR) e il libretto. Purtroppo per la consegna devo aspettare ancora, la previsione è per la settimana 11-15 giugno...uffa!!! Inoltre probabile che prossima settimana debba dare la Polo al futuro proprietario e il 15 pomeriggio ho un matrimonio! Se non mi si combina tutto alla perfezione sono nei guai!!! L’attesa si fa sempre più estenuante...aiuto!
Ciao ,io è da mercoledì 30 che ci sono seduto sopra, la mia incomincia con FN, era arrivata il sabato 26, non tenendo conto del sabato e domenica in due giorni me l'anno consegnata.
Perché ancora non sta a Roma, dicono che ieri stava al deposito BMW Italia. Comunque è stata prodotta il 23 maggio, quindi la consegna avverrebbe dopo una ventina di giorni...nella media, no? Ho scoperto una cosa meravigliosa, anzi l’ha scoperta mia moglie, il mio vin è 5H27714 e noi ci siamo sposati il 27-7-14...incredibile!!!!!
Allora quei numeri te li puoi anche tatuare, se finisse male il matrimonio puoi sempre dire che è il VIN della tua prima Bmw