Ti rispondo di qui @labrie_it : Violetta (ed adesso anche Heidi) sono, oltre alla mia pigrizia per lo shopping, tra i pochi motivi che mi portano a fare esercizio fisico e non avere una pancia che tocca il bordo inferiore del volante
Si Sabato, la porcella rossa era piu' comoda in questo La Morgan ha un predellino molto largo esternamente che devi superare e ti trovi con una spaccata alla Van Damme per entrare ed uscire. Se ti capita di vedere una bella gnocca in minigonna su una Morgan appostati pronto ad aspettare che salga o scenda
Ce la si fa anche passati i 40 https://www.facebook.com/MorganAero...5852636933633/534312473420980/?type=3&theater
Di recente ho fatto la prova con la 4C, una volta passi. Per l'uso quotidiano...improponibile.. AR 4C bella e...inaccessibile
Si la 4C l'avevo trovata impegnativa anche io, come salita e discesa. Decisamente piu' faticosa di Violetta ed Heidi.
beh se non sbaglio, da quello che dicevi altrove, tu fai sport acquatici, quindi di sicuro il fisico adeguato non ti manca.
E questo senza aver iniziato la fase di discesa, poi le tocca controllare che nessuno sia nei paraggi per evitar di vedere maschi sorridenti Per l'uso che ne farei io come auto da solo sfizio sarebbe fattibile. A parte che quando ho fatto palestra pesante per 6 anni di fila ero il doppio, piu' simile ad un bovino che ad una gazzella, son stato a fermo zero totale in tutto per un anno causa problemi alla schiena e ora ho il doppio della panza e la meta' dei muscoli Ma non son mai stato molto agile e sciolto, la prima salita sulla macchina di Ale e' stata un po' laboriosa, poi ti abitui
Più che... "salita", per entrare occorre calarsi dentro l'abitacolo. E per uscire, occorre "aggrapparsi" a tetto e montante e tirarsi su. NB parlo sempre della 4C Mai avuto occasione di provare una Morgan, sob!
Anche sulla z4 era cosi', sulla mx5 ancora peggio, tra assetto ribassato e auto piu' bassa si scende ancora di piu'. Oltretutto la z4 aveva sedili regolabili in altezza che tenevo piu' alti, la mx5 no quindi scendi come se dovessi sederti quasi per terra
Affinata la tecnica e' facile. E poi oramai le minigonne non le mette piu'. Peccato peraltro, visto che ancora se le potrebbe permettere. Lato guidatore e' piu' facile perche' si puo' usare il volante, ma visto quanto questo e' vicino al guidatore (si guida, a prescindere, con le braccia a 45 gradi) e' abbastanza laborioso parcheggiare la panza senza che interferisca, se ne hai. Quello anche con le mie. Il brancardo molto largo (e molto figo, perche' quel blocco di carbonio a vista e' superfigo) della 4C e' la cosa che a me risultava piu' scomoda.
ah caspita, altrove ti descrivevi come stallone da discoteca, e avevo fatto 1+1. vabbé l'importante è poi esserne usciti (dalla Morgan) una volta entrati.
a dire la verità non sono stato lì a guardarti con quegli occhi, non mi sembra il caso e comunque mi sa che, se è vero, nascondi bene! non vi nascondo che anche io avevo la stessa idea, soprattutto quando si parlava di donne e operazioni funamboliche