bhe bravo ancora allora al Marchionne. Gli e' riuscita col buco la ciambella stavolta. Anche se a dirla tutta avendo opportunita' economiche adeguate comprerei ferrari con 500cv e con quel prezzo... o auto cmq prestigiose similari.
Ferrarino usato recente? Lo facciamo saltar fuori? Ok aggiungiamo qualcosina per l'acquisto iniziale ma non poi cosi' molto.... certo averci i soldi non sto a farmi problemi se usata o nuova. Ad ogni modo il problema non si pone.. e non si porra' mai.
Ma la sua è in color vomitino. E io non ho bambini per motivare la scelta. La ferrarina la voglio (vorrei) in coloraz rossa o cmq evidente e interni chiari tipo bianco avorio.
Ollapèppa...non è che dico cerco il ferrarino et voilà lo compro. Per comprare un 4cil usato mi ci sono voluti quasi 3 anni fai i tuoi conti. Cmq vi ho già detto che sono un pitòcco e ho già speso il spendibile. Non cercate altre auto per me, ho già dato e dato fondo a tutto. Mi accontento e godo e ho vinto. E vi guardo.
Per rispondere un po’ a tutti. Intanto nessun cambio da bmw a Fiat perché la 124 non lo è, motore a parte La base è Mazda, la produzione è a Hiroshima, gli interni sono tanta roba è la qualità almeno quella percepita è molto alta. E sì, sono convinto del passaggio, è l’unica auto (per il mio budget) che mi suscita emozioni e voglio togliermi lo sfizio di una macchina divertente da guidare da sentire e da vedere: abarth 124 è il miglior compromesso in assoluto in quel prezzo e l’unica auto per cui cambierei la z4. Discorso quotazioni: eurotax la quota sugli 11k una miseria, su AutoScout24 partono da 15k e arrivano oltre a 20k ( realisticamente troppo per una 23i di 8 anni ) Stasera mi sono fermato a provarla in un conce della mia città: sorpresa delle sorprese ne hanno una esattamente come la vorrei io km0 che non è inserzionata da nessuna parte, prezzo interessante, la mia non la ritirerebbero, o meglio possono offrire l’eurotax ma il venditore dopo aver visto la mia z4 non ha nemmeno voluto scriverlo sconsigliandomi caldamente il rientro ( apprezzo molto la trasparenza) Diciamo che se mi decido la cambio ora, dopo averla provata sono spacciato. Consiglio a chi ( me compreso) fino a qualche anno fa sosteneva Fiat = schifo, di farsi un giro in conce, toccare, vedere e provare una 124 anche liscia, vedrete che cambierà idea!
Io ho visto la 124 dal vivo e la abarth è bella e bellissimi interni. La normale la lascerei davvero là. No non mi è piaciuta. Ps non l'ho provata e non ho idea se somiglia alla mx5. Se ti può interessare a gran tour (ex top gear) avevano fatto un test mx5 vs 124.
No il 325 non ha mai avuto problemi. Qualche usura normale da kmetraggio impegnativo ma problemi direi no. Non so se oggi riescono a farle ancora uguali. Te lo dirò col tempo.
Qui ce ne sono diverse di discussioni sulla Giulia e su Stelvio. Fatti un giro, potresti ricrederti. Ma non avevi detto che guardi solo le discussioni relativi alle tue auto?