Beppe ha fatto sicuramente ottima cosa nel postare l'articolo e riportarne il contenuto. Sono altresì convinto quanto ci siano appassionati come te che cercano di capire i pro e i contro di diverse tipologie di cerchi. Ciò che, però, volevo dire io è che trattasi di valori, seppur tecnicamente evidenti, assolutamente marginali nella guida comune e rivolta ad un "utente tipo". Se si entra poi nel tecnico bisognerebbe parametrare le differenze anche ad altre numerose variabili: temperatura, tipo di asfalto, condizioni di umidità, altura, tipologia di cerchi e suoi materiali, tipologia di pneumatico, stile di guida, tipo di vettura ecc..... Ma non penso che l'utente tipo della G01 sia veramente interessato a tali rilievi. Parere personale ovviamente.
ti ringrazio Cristiano, diciamo che ho anche la fortuna di non doverla usare tutti i giorni in centro a Roma.......!!! le differenze prestazionali mi interessano il giusto ma per non sbagliare ho preso il 3.0 NON depotenziato se solo ci fosse stato il 4.0d
Eccomi qua dopo il ritiro di ieri. Beh che dire, uno SPETTACOLO! Estremamente è spettacolare, dentro è un vero salotto e si guida come una smart. Insomma, i primi 100km me li sono fatti con un sorriso da ragazzino Qualche foto della mia belva nel garage del concessionario
stupenda configurazione ma........ perchè ha il porta targa anteriore tedesco??? fattelo immediatamente togliere!!!!
Bellissima... complimenti davvero, attesa finita e puoi godertela in questi gg. UN consiglio, fatti togliere il portatarga estero anteriore, perchè non mi piace moltissimo
Perché in questo concessionario, bisognerebbe andare a dire due paroline a chi prepara l’auto per la consegna.... La mia ad esempio aveva ancora i vetri da pulire e le gomme a 3 atm..
Concordo Paolo......al momento del ritiro il tetto panoramico non era pulito adeguatamente, idem il paraurti posteriore. Purtroppo tutte queste cose me ne sono accorto una volta arrivato in garage in tranquillità
Andrea....va veramente a culo...come f25 fra la mia vecchia e quella di Alex cambia dal giorno alla notte....sulla 30d nuova come ho postato sull'altro thread ho il cofano motore montato ad pene di segugio.Segnalata la cosa vediamo che succede.
Prima settimana di utilizzo e già il primo danno Abituato ai sensori della Volvo che quando davano rosso avevo ancora un 30cm di buono, ho picchiato con il portellone Spero solo di potermela cavare con poco visto che la vernice non è venuta via ma si è piegato leggermente la carrozzeria. Maledetti sensori ! Però, ragazzi che macchina! PAURA!
Dovremo tutti abituarci... apriamo una sezione di consigli per le prime guide per chi arriva da altri marchi???? Potremmo risparmiarci qualche danno ed incazzature!!! lamps!!