BMW X1 F48 - Domande iDrive ed elettronica | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW X1 F48 Domande iDrive ed elettronica

Discussione in 'BMW X1 F48' iniziata da Saigon, 1 Aprile 2018.

  1. Saigon

    Saigon Aspirante Pilota

    11
    1
    27 Marzo 2018
    Perugia
    Reputazione:
    0
    X1 sDrive 18d
    Allora quando sei a vettura ferma in P o R se con la manopola del iDrive ti sposti a sinistra entri nel menu della retrocamera ed abilitare le guide
     
  2. Saigon

    Saigon Aspirante Pilota

    11
    1
    27 Marzo 2018
    Perugia
    Reputazione:
    0
    X1 sDrive 18d
    Comunque ieri ho provato diverse volte, il sistema acustico anticollisione è impostato su anticipato e parcheggiando la vettura inizia ad avvisarmi quando sono praticamente a 15 cm dall'ostacolo davanti e devo comunque premere il tasto P dei sensori ... secondo me devo andare in BMW.

    Ho il servizio di aggiornamento mappe incluso nel pacchetto ma in realtà un'arteria "nuova" terminata più di un anno fa non viene visualizzata. Immagino che sia necessario un aggiornamento più recente.

    Leggendo il forum invece mi confermate che non è possibile aggiungere in nessun modo la segnalazione di autovelox fissi?

    Grazie
     
  3. iMark96

    iMark96 Kartista

    237
    117
    3 Marzo 2018
    Italia
    Reputazione:
    379.375
    BMW X1 Xdrive18d X-Line (F48)
    Ma anxhe a non si attivano da soli a volte e devo premere p . non e nornale?? Dite che devo farla controllare?
     
  4. Saigon

    Saigon Aspirante Pilota

    11
    1
    27 Marzo 2018
    Perugia
    Reputazione:
    0
    X1 sDrive 18d
    La Tiguan di mia moglie come la precedente V60 che avevo fino a pochi giorni fa segnalavano con il sonoro l'ostacolo frontale, ad esempio in coda al semaforo se mi avvicinavo di circa 1 metro alla macchina che mi precedeva i sensori iniziavano ad avvertirmi: la stessa cosa lo ha fatto la X1 il giorno di prova con il venditore ma adesso non lo fa più. L'unica cosa che mi viene in mente è il profilo guidatore che probabilmente è stato registrato con una funzione che disattiva questo avviso.
     
  5. zanna luka

    zanna luka Aspirante Pilota

    43
    17
    12 Dicembre 2017
    Reputazione:
    120.616
    X1 F84 sDrive 18d Xline
    In merito alla tua terza domanda Saingon ,puoi impostare l'apertura tramite iDrive (per comodità ti riporto pag 65 del libretto di istruzioni):
    1. "La mia vettura"
    2. "impostazioni vettura"
    3. "portiere / chiave"
    4. "portellone posteriore" o"portellone pst. e portiera/e"
    5. Selezionare la regolazione desiderata:
    • "portellone posteriore": a seconda della dotazione , il cofano posteriore si blocca o si apre.
    • "portellone post. e portier/e" : a seconda della dotazione , il cofano posteriore si blocca o si apre e le portiere si sbloccano.
    Spero di esserti stato di aiuto. Ciao e buona giornata.
     
    A Dieghito888 piace questo elemento.
  6. Saigon

    Saigon Aspirante Pilota

    11
    1
    27 Marzo 2018
    Perugia
    Reputazione:
    0
    X1 sDrive 18d
    Grazie!!!
     
  7. HomerSimpson

    HomerSimpson Aspirante Pilota

    25
    3
    15 Novembre 2017
    Reputazione:
    0
    X1 xDrive 18d
    Io avrei bisogno di aiuto, spero di non essere off topic, ma non ho trovato una soluzione in altre discussioni.. Ho un problema con la sincronizzazione dei contatti dal mio iPhone al Navi Business: il cellulare è collegato, posso telefonare ("scrivendo" con l'iDrive il numero da chiamare), ascolto musica da spotify o dall'app Music, ma la rubrica telefonica è vuota.. Perchè? Come risolvo?
     
  8. Saxabar

    Saxabar Collaudatore

    389
    182
    21 Marzo 2018
    Italia
    Reputazione:
    9.499.419
    X3 M40d
    Prova a disassociarlo e riassociarlo sia dalla macchina che dalle impostazioni bt del cell. A me la prima volta aveva copiato solo mezza rubrica
     
  9. HomerSimpson

    HomerSimpson Aspirante Pilota

    25
    3
    15 Novembre 2017
    Reputazione:
    0
    X1 xDrive 18d
    Ok, provo in questo modo.
     
  10. HomerSimpson

    HomerSimpson Aspirante Pilota

    25
    3
    15 Novembre 2017
    Reputazione:
    0
    X1 xDrive 18d
    Grazie! Ho risolto esattamente così. Adesso vedo tutta la rubrica.
     
    A Charly12 piace questo elemento.
  11. iMark96

    iMark96 Kartista

    237
    117
    3 Marzo 2018
    Italia
    Reputazione:
    379.375
    BMW X1 Xdrive18d X-Line (F48)
    A me ieri invece con musica da spotify del cell di un amico che aveva samsung Galaxy s6 è rimasto titolo e autore di una canzone anche se continuava a cambiarle. Poi spegnendo e riaccendendo contatti macchina si è risolto
     
  12. HomerSimpson

    HomerSimpson Aspirante Pilota

    25
    3
    15 Novembre 2017
    Reputazione:
    0
    X1 xDrive 18d
    E' successo anche a me, e non sono riuscito a spiegarmi il motivo. Ero in una zona con gallerie..forse la connessione del cellulare difficile?
     
  13. iMark96

    iMark96 Kartista

    237
    117
    3 Marzo 2018
    Italia
    Reputazione:
    379.375
    BMW X1 Xdrive18d X-Line (F48)
    Se non sbaglio dov ero io prendeva
     

Condividi questa Pagina