È di serie. Qualsiasi impostazione cambi penso rimanga memorizzata con quella chiave tipo colore luci o configurazione modalita sport qualsiasi altra impostazione. Attendo conferma dai piu esperti ma penso sia cosi per logica. Io ho x1 senza navi o da e ce l ho
Puoi salvare diversi profili c’è l’opzione profili nel idrive. Puoi salvare diversi profili (posizione sedili elettrici, specchietti, impostazioni di visualizzazione del navigatore, luci interne, settaggi audio etc...) di modo che ogni guidatore possa richiamare il proprio profilo e memorizzarlo sulla chiave (così non deve ricaricarlo ogni volta). Puoi salvare i profili anche sul connected drive e richiamarli eventualmente su altre bmw.
Buonasera ragazzi, la mia x1 ha circa 900km e oggi alla partenza mi è uscito il messaggio " basso livello olio, mettere 1 litro di olio" o una cosa del genere. Spento e riacceso il motore si è tolto. Qualcuno sa dirmi se è normale? Ma a quanti km va fatto il primo controllo? Un'altra cosa, anche a voi la moquette tra i due sedili posteriori dove si poggiano i piedi si sta spellando già dopo 900 km e fa dei batuffoli neri?
Caro Mirco io ho quasi 10000km non mi è mai comparso nessun avviso riguardante l'olio motore. Il prim
Primo controllo va fatto a circa 3000km.I miei tappetini posteriori no hanno batuffolo. Comunque per quanto riguarda l'olio motore potresti farlo controllate dove hai preso la macchina per maggiore sicurezza. Un saluto.
Mi sbra strano che ti abbian dato la macchina con olio insufficiente, forse è un sensore che ha fatto le bizze. Se resta un caso isolato non fa nulla. Nel dubbio verifica il livello dell’olio. A parte misurazioni di cortesia che ti fanno quasi tutti i concessionari gratuitamente tra i 3000 e i 5000km, non sono previsti controlli fino al tagliando ( se non fai da te). Batuffoli zero in oltre tre anni.
Ciao ragazzi, chi di voi ha preso la macchina con il comfort access? Io non vado molto d'accordo con il sensore sotto al paraurti per aprire il baule...c'è una tecnica particolare per usarlo?
Allora in concessionaria non ci riusciva nemmeno il venditore .Io ormai ci riesco al primo colpo. Mio padre sclererebbe come te immagino. Innanzitutto devi avere la chiave addosso. Mi è capitato di lasciare macchina aperta diciamo con un amico dentro e le chiavi dentro la giacca anch essa dentro e non funzionava. Se invece la hai addosso devi stare piu o meno al centro del baule (piu lontano possibile e passi il piede destro da destra a sinistra e ti levi subito cioe vai indietro subito e si apre. Se ci stai attaccato a volte lo apre lo stesso ma iniziare a suonare tipo allarme o avvertimento piu altro
Il movimento deve essere veloce, perchè ci sono due sensori da passare, io ci riesco ormai anche al volo.
Neanche troppo veloce ovvio non lento diciamo come fare un passo a velocita normale. Degustibus. Ovviamente dipende da persona a persona. Io lo trovo comodissimo non dover cercare le chiavi ogni volta .arrivo alla macchina e infilo la mano senza manco stringere la maniglia se voglio solo aprirla per mettere prima qualcosa sui sedili posteriori o se no si apre diciamo qualche attimo prima di far forza per tirare la maniglia mentre se arrivo da dietro per aprire il baule lo uso col piede anche se non ho niente di grosso o pesante in mano metti che uno ha che ne so telefono, orologio o anche delle altre chiavi o qualcosa in mano rischia di rovinare l auto se cerca di aprirla col tasto sul bagagliaio o comunque deve cercarsi il telecomando in tasca. Io ad esempio ho preferito tutte queste cose che utilizzo ogni giorno piuttosto che navi o harman kardon che a meno che non siate audiofili vi assicuro che l audio base è piu che buono. Sulla vecchia auto avevo un bose quindi non proprio una schifezza quindi se dico che va bene quello base ho i miei motivi :)