vedremo, sono curioso di vedere come faranno a distinguere gli allestimenti meno costosi, perchè una distinzione dovrà pur esserci
entry / high ci sarà di sicuro come distinzione dell'infotainment. Cambierà HW, prestazioni, servizi. Entry lo fa Harman, penso anche High (o forse lo fa ancora Melco )
Sicuramente! Tendo a pensare che la distinzione sarà sulla dimensione del display e di qualche feature sul sistema infotainment. Il target è giovane,potrebbe starci una politica del genere. Su E-Klass credo sia piu facile ci sia preferenza verso l'analogico, vista anche l'utenza "matura", che acquista. In questo, devo dire, di essere "maturo".
no vabbè, i primi due non si possono guardare, il primo poi è un obbrobrio meglio quello della classe E a questo punto
No dai spero siano dei fake, sono inguardabili! Sembrano i cruscotti di certe utilitarie anni 80 che avevano solo tachimetro e livello benzina.
ORRIBILE qualsiasi dei tre!Io avrei il terrore con i tutti questi strumenti full display pensando a possibili sbalzi di corrente.
Pensavo la stessa cosa, io che di notte abbasso un pochettino le luci della plancia e spengo il display
La vecchia aveva prezzi interessanti, con questa hanno sbroccato: https://www.alvolante.it/news/mercedes-classe-a-annunciati-prezzi-italia-356545 Ho capito bene,29.900 € la base con cerchi di plastica?
Del brand interessa il giusto, guardo più ai contenuti, che anche in questo caso sembrano scesi meccanicamente parlando. Poi questa ha come target soprattutto i giovani; una delle ragioni del successo della vecchia era anche il prezzo conveniete rispetto ad A3 e 1er, vedremo.
Secondo me, avete entrambi una parte di ragione L'incontro tra i gusti del consumatore e le scelte tecnologiche e di design costituisce il perno su cui ruota il mercato automobilistico, tenendo conto che i gusti del consumatore sono mediati dalla sua capacità economica