Ci ho fatto caso anch’io smanettando...ho trovato anche l’indicatore per la temp dell’acqua (digitale) ero infatti perplesso dalla mancanza della lancetta... Dico di più, visto che si era parlato del fatto che il volante impedisse la visuale della parte bassa del display (anche se esteso) ho notato che nel mio caso così non è, anzi una volta trovata la posizione di guida, vedo tutto e pure bene! Fortuna o magari il nuovo quadro ha proporzioni un pochino diverse?
@iMark96 confermo quanto scritto confermo anche sono presenti in contemporanea sia il segnale stradale che la velocità.
Io invece non riesco a trovare una posizione di guida tale da non nascondere parzialmente il quadro esteso. Ho fatto mille regolazioni...ma non sono affatto soddisfatto
Io tengo il sedile bello alto, perché ormai sono abituato così e non mi trovo se sono troppo in basso. Ieri sono uscito dalla conce, ho accostato in un parcheggio e in mezzo minuto mi son sitemato il sedile. Sono alto circa 1,80...tu per curiosità?
Io provvengo da una serie 1 e mi piace la "guida bassa" ecco spiegato per non leggo tutto il display. Ps anche io sono 1,80.
Vedi che il motivo c’è... Pensa che io son salito sulla 125d Msport del figlio di un mio fornitore e dopo 10 minuti di strada avevo già mal di schiena (e non stavo guidando)
Esattamente come su sr1,2 e mini! Invece col vecchio display, abilitata con codifica, resta sempre piccola la visualizzazione...
Meno male che l hanno ingrandito. Quando sei dove ce un tutor se non si usa limitatore o cruise è comodo averlo
Tutto bellissimo, ma io l’apple CarPlay non riesco a farlo funzionare. Si vede che c’è installato nella macchina, l’iphone vede la macchina, ma la rotella gira all’infinito. La musica che ho nel tel non si sente via bluetooth. Il viva voce per telefonare funziona benissimo! Idee?! Provato a seguire più volte la procedura indicata, ma nulla... Edit: Sono uno zuccone come dice mia moglie....bisogna cancellare l’associazione precedentemente fatta dell’iphone come telefono e rifarla da zero selezionando la voce Apple CarPlay. Ora funziona e si sente anche la musica!
Anche senza DA o navi? Io a meno di clamorosa svista non mi sembra che ci sia velocita e segnali stradali in contemporanea.. La temperatura dell acqua si mi piace molto l indicatore con l ok al punto giusto. Quando poi e su ok se cambi visualizzazione ti viene scritto in piccolo senza dover aspettare che compaia l intero indicatore. Prima era analogico deduco?
L’indicatore della temp dell’acqua è (era?) una riga digitale che va dal blu al rosso, con una tacca che si sposta. Dopo pochi secondi diventa una scritta COLD oppure OK....cambiato qualcosa?
Nono è sempre cosi solo che prima qualcuno ne ha parlato e allora bo pensavo fosse anch essa una novita!
È come tu lo descrivi riga orizzontale con variazione cromatica da blu a rosso. Cambia l indicazione da cold a ok deduco che non sia allora una novità.
La cosa che ho trovato fantastica son i diversi profili di guida a seconda di quale chiave si usi. È una genialata per me. E anche il fatto che segni diversamente km al l e km fatti per ognuna
Domanda ai più esperti: osservando le foto di @antoblue in particolare la foto con raffigurata la leva del cambio, ci sono dei tasti di fianco. Partendo dal senso di marcia, abbiamo il DSC off, poi il selettore della modalità di guida e poi l altro tasto che dovrebbe essere il sistema che mantiene una velocità prestabilita in discesa. È una prerogativa della versione xdrive? Sulla mia essendo sdrive non è presente. È giusta questa considerazione?