Ciao a tutti, una domanda forse stupida... Al contrario della mia ex F20, nella mia recente X1 F48 non è presente alcun kit di lampadine ricambio (sia BMW che il conce non lo hanno messo) Ora, avendo i fari led anteriori, so benissimo che le uniche lampadine che più frequentemente possono bruciarsi sono quelle dei fari posteriori (frecce, stop, retro) e nel caso i fendinebbia anteriori. o le frecce anteriori (mi sembra non siano led) I kit già pronti in commercio includono un sacco di lampadine che non servono a niente nel mio caso. Che lampadine mettereste in questo kit da tenere in auto o a casa per aver pronto un ricambio? Pensavo ad una arancione P21W e ad un paio bianche sempre P21W, poi? Suggerimenti? Grazie a tutti!
Io l'ho trovato il kit lampadine al ritiro, insieme al detergente e la spazzola per i cerchi e altre cose nella borsetta nera dietro al cofano. Non è che il conce non te l'ha dato?
dunque....premetto che era una macchina "usata" con 900km e dietro aveva ancora triangolo e giubbini sigillati da BMW e un Beauty sigillato sempre BMW (come ho trovato anche nella F20) stracolmo di prodotti (shampoo, pulizie varie, salviette, deodoranti, spray etc...) ma le lampadine no, non c'erano... Diciamo che al momento non ci ho nemmeno pensato, e dato che è a più di 200km non mi metto nemmeno a chiamarlo, tanto vale che mi acquisto quelle che mi potrebbero servire e stop (x i fusibili sono ok, ne ho una scatola piena)
Ciao quando mi si era bruciata un lampadina sulla mia E92 e stavo cercando quella giusta da acquistare prima di togliere la vecchia ho trovato in internet, mi pare se realoem, l'elenco con relativa sigla e posizionamento di tutte le lampade dell'auto. Prova a controllare così sai che cosa è installato e quindi puoi valutare cosa acquistare.
Sembra che monti le PY21W Chrome per gli indicatori di direzione davanti dietro sono tutte P21W (frecce, stop, retro etc..) per i fendinebbia le H8 12V 35W