Mi piacerebbe montare i due profili grigi del paraurti anteriore della M140i. Qualcuno sa se vanno su lle griglie originali delle versioni normali senza rimuovere i fendinebbia?
Non penso proprio, credo che si debba cambiare tutto il blocco. Poi onestamente mi saprebbe troppo di vorrei ma non posso e soprattutto mi piace molto di più con i faretti che così.
Ma li vorrei fare neri come le calotte dello specchio. Non deve sembrare ciò che non è, ma li trovo belli.
io mi ricordo che li cercai una volta, dovrebbero costare di listino 90 euro a pezzo. poi sulla m140 non ci sono i fendinebbia perchè lato passeggero ha un ulteriore radiatore di raffreddamento, lato passeggero aperto con radiatore, lato guidatore chiuso e senza fendinebbia. ecco il codice, però non so se adatta su msport normale. http://www.realoem.com/bmw/enUS/showparts?id=1S91-EUR-02-2018-F20N-BMW-M140i&diagId=51_8675
https://www.ebay.it/itm/BMW-1-Serie...e=STRK:MEBIDX:IT&_trksid=p2060353.m1438.l2649 Eccoli dalla baia...non so se vanno bene avendo i fendinebbia. Più che altro forse danno qualche fastidio ai sensori di parcheggio
Forse intendi la parte bassa degli specchietti, ossia nero lucido? Io in testa avrei dei fare entrambe quelle "griglie" in nero lucido, magari aggiungendo spoiler posteriore e sottominigonna (e magari un lama, ma dovrebbe essere davvero poco pronunciata e sottile) sempre in nero lucido. Però poi penso che è veramente difficile tenerlo bene e senza swirls... Comunque ok, se vuoi fare quei "baffi" neri mantenendo i faretti potrebbe essere Guru approved! Per quanto te ne possa fregare del mio approved
Si tanto coi fari a led si vede lo stesso quando c’È nebbia Eppoi basta fare tanto rumore così capiscono che stai arrivando
Diciamo che io viaggio spesso in zone con nebbia e non ho notato una grossa differenza tra con e senza fendinebbia, i radar non li ho mai usati e quindi non saprei cosa dire (il discorso del rumore, come avrai capito, era chiaramente una battuta) Spesso nelle macchine sportive i Fendi vengono sacrificati per far spazio a radiatori supplementari (anche nella leon cupra era così) ma coi fari a led io ho notato un grosso miglioramento nella visibilità) Ad es, con la macchina di mia moglie con fari alogeni e fendinebbia o con la mia a4 sempre alogeno+Fendi vedevo meno che adesso (e sono anche invecchiato nel frattempo)
Mi pare un po' perdersi in un bicchiere d'acqua togliere definitivamente i fendinebbia. Direi che sono la base, non ci sono scuse. Con tutte le puttanate di accessori e accrocchi che si inventano un'alternativa si poteva trovare