Tutto può essere....l'unica cosa che ho capito con questa fino ad ora é che é particolare e di non dare nulla per scontato.
Un pò di buone notizie finalmente! Ci sono due nuove candidate!!! 1)Conosciuta in occasione di una festa di laurea venerdì sera....bella però voci mi hanno riferito che si vede ancora con l'ex per "divertimento" ed é abbastanza di facili costumi (il ché può essere un pregio ed un difetto). 2)Penso di aver trovato l'anti-barista...é molto incasinata come storia ma facendo un'estrema sintesi, questa sera in un'uscita a 4, un amico mi ha presentato una ragazza italiana di 30 anni (3 più di me), molto bella (veramente stupenda!), seria, intelligente, con testa sulla spalle ed ecc...abbiamo parlato un bel pò stasera e mi ha dato il suo numero con la scusa di svegliarla fra 4 ore e mezza in pratica....l'unica cosa é che non sarà facile portare a casa il risultato....é seria, non é una bambina, non si svende facilmente....chi me l'ha presentata, ci aveva provato a suo tempo senza risultato....ho aspettato 3 mesi con la barista, ormai ci sto facendo l'abitudine
Decisamente!Stasera dovrei rivederla per bere una cosa da soli dopocena visto che sarebbe già nel mio paese. Però devo tenere gli occhi aperti.....deve avere qualche grosso difetto....è troppo "perfetta" (bella, alta, simpatica, seria ed ecc..) per essere single da un anno....questa volta ci vado cauto.
Uscito stasera con la 2!Mi ha tolto tutti i dubbi, é quella che stavo cercando....sembra molto interessata, vedo di giocarmi bene le carte, tenendo ben presente gli errori fatti con la barista.
Scrivo solo per informarvi, una gioia ogni tanto, che con questa le cose stanno procedendo bene....speriamo tutto continui cosi' perchè è da sogno....(il chè mi preoccupa).
Eventualmente organizziamo tra di noi una cena A proposito Diego questo week end passo vicino a te (se ho capito bene) vado a trovare mia madre
Se vuoi ci sentiamo in pm e ci scambiamo i numeri!Io potrei domenica perché sabato sarò fuori tutto il giorno con questa ragazza :). Ieri sera siamo rimasti al telefono più di un'ora a parlare (e stuzzicarci) perché non ama nemmeno lei come me i messaggi!
Ehm....non so come dirlo...anzi si! Ne ho già combinata una delle mie ma questa volta é andata molto bene, come volevo! Oggi pomeriggio le ho portato un mazzo di rose (9 bianche+1 rossa) con un biglietto, sulla sua auto prima dell'uscita a lavoro (lavora ad un'ora di strada da me).....mi ha chiamato subito e mi ha tenuto al telefono entusiasta per 17 minuti e confermandomi la volontà di vedermi domani sera....poi ha pubblicato sia su Facebook che instagram la foto dei fiori con diciture molto felici....
Inutile non cambierai mai Comunque ti è andata davvero bene perché conosco più di una donna la quale si sarebbe incazzata. Oltre ad aver rischiato che qualcuno se le fregasse, lasciandoti ore ad aspettare un ringraziamento che non sarebbe mai arrivato, con conseguente caduta depressiva
Hai fatto bene a lasciarla perdere. C'è chi ha subito un colpo di fulmine devastante per una così; da quando non è più nella sua vita una parte di lui è morta.