Ho chiamato ha detto che l’ha messo sullo sconto. Oramai il contratto è stato firmato non so neanche come rivalermi.
Però......ci vorrebbe un pò più di trasparenza da parte dei venditori !!! Ma il prezzo finale sul contratto di vendita é uguale a quello del preventivo a parità di optional (e con Service Pack inserito) ? Se é uguale é stato corretto; se diverso te l'ha fatto pagare riducendo lo sconto o il valore dell'usato
Il prezzo è uguale. Il service l'ha incluso nello sconto, quindi secondo me ha fatto un po' meno sconto. Comunque sono contento dai, è riuscito comunque a fare 1000 euro in meno rispetto gli altri concessionari includendomi anche il clima bizona. Non vedo l'ora che arrivi!!
Piccolo aggiornamento Ho stressato il venditore e ha detto che l'ordine è in attesa di essere accettato da BMW Germania. Siamo ancora indietro? Non ho ancora ricevuto il VIN. Lui mi ha detto che la consegna è comunque prevista in una decina di giorni massimo.
Ordinata il 18/3, 10 gg per la conferma dalla casa-madre ci stanno; se non confermano entro lunedì, fatti sentire Per il VIN, bisogna almeno che sia accettato l'ordine; 10 gg per la consegna sono pochi ma possibili, ma non da oggi, anche qui serve l'accettazione
Io l'ho ordinata il 17 marzo e il venditore ha modificato un ordine già fatto precedentemente (non da me), quindi i tempi dovrebbero essere più corti, almeno in teoria..
Avevo visto la data del tuo post in cui annunciavi l'ordine....non ho tenuto conto che era domenica Sempre d'obbligo, direi
Mi ha appena chiamato il concessionario. Sedili in pelle anche per me!! Ma cosa sta succedendo in BMW? Come sono sti sedili in pelle??
pelle anche per me....o é andato a fuoco il magazzino o stanno sbolognando le rimanenze e usando la pelle ad esaurimento visto che la F21 é a fine ciclo produttivo. È solo una mia ipotesi suffragata da nessun elemento oggettivo naturalmente.
Anche secondo me stanno esaurendo le scorte. E comunque la pelle è un accessorio da 1440 euro!! Si casca in piedi di sicuro, spero! L'alternativa era quella di prendere un'auto già in pronta consegna; solo che 118d con il radar non aveva niente. Ho preferito la pelle.
scusate ma forse non ho ben capito. Avete ordinato la vostra serie 1 con la Stoffa Hexagon/Alcantara anthrazit e vi siete ritrovati i sedili in pelle?
ma quando avete ordinato? Ovvero, sono state già prodotte? La mia risulta prodotta il 14/03/2018, ci sono possibilità? p.s. dal sito bimmer.work non vedo la pelle ma la stoffa
io ordinata il 24/02....per la produzione dal 01/04 al 30/06 a causa di problemi loro la stoffa/alcantara verrá sostituita gratuitamente con la pelle Dakota schwarz con cuciture blue.