Ciao a tutti anche la mia é arrivata settimana scorsa, ecco una prima foto veloce poi quando ho un attimo ne metterò altre.... Domanda su vivavoce Bluetooth, quando é connesso tutto il telefono é silenzioso. Notifiche ed altro esempio se faccio partire un video non si sente nulla ne dalla macchina ne da telefono. Anche a voi? Telefono iphone 7 A voi
yes ,funziona cosi. se vuoi sentire l'audio del telefono via bluetooth (ad esempio un messaggio vocale wa) devi impostare come fonte audio il cellulare.in questo modo è il cellulare che comunica alla vettura. prova ,vedrai funziona.
Ok sono riuscito ma comunque tutte le notifiche (sms-wa-email ecc ecc) me le perdo se per esempio sto ascoltando la radio... questa è un po’ una cavolata. Nessuno ha trovato una soluzione?
Complimenti proprio bella, ottimo allestimento, il nero con i dettagli xline sta sempre un gran bene!!!
Come detto sopra x sentire ad esempio un messaggio wa vocale devi connettere il telefono come fonte.quindi media \radio e scegli il cell che ti sarà mostrato.a quel punto senti anche i click della tastiera mentre scrivi un messaggio.e tutte le notifiche. Ma se vai sulla radio o cd perdi quanto sopra.
SI SI questo l'ho provato ed infatti funziona...ma come dici tu su radio o altro si perde...ma quello che mi fa girare è che il telefono diventa muto (vibra e basta) e questo non va bene perchè se è in tasca no problem ma se è appoggiato sotto carica mi perdo tutto e lavorando con li telefono non è comodo...possibile che bmw abbia fatto questo errore?? o è solo un problema per chi ha l'iphone?
Complimenti molto bella! Ti posso chiedere il colore è il nero pastello oppure il saphirschwarz metallizzato?
Fabio è per tutti uguale ma ....può dipendere dal telefono. x default un collegamento bt passa chiamate e multimedia. in android (uso note8 non iphone) è possibile cliccare sul collegamento bt e separare i due canali. credo lo si possa fare con tutti gli ultimi tipi di cellulare con i bt recenti a due canali. in pratica puoi dire di passare alla vettura solo le chiamate e non i contenuti multimediali. ovvio che quando vorrai sentire la musica dal cell alla vettura dovrai rifare la spunta di quella voce. ma ci vuole un attimo.
Ciao grazie ma forse non mi sono spiegato bene... il mio problema sono le notifiche... quando il Bluetooth è collegato il telefono in automatico diventa silenzioso e se arrivano sms whatsapp ed mail non posso saperlo
Anche con il BT base si possono collegare più telefoni (credo fino a 4) Magari sbaglio, secondo me, nel BT del tuo telefono non è impostata l'auto come interfaccia audio
FABIO io ti posso dire che sulla mia attuale x1 f48 è esattamente lo stesso...con l’iphone Collegato notifiche silenziose....