Ciao ragazzi.... Oggi ho portato a casa la mia nuova f10 530d e purtroppo mi sono accorto che non ha i fari adattivi code avevo sulla e60... Guardando contro un vetro ho visto che rimane un bixeno. Ma non capisco a cosa serve il fanale verso il centro...è lì solo per bellezza??
Per chi ha i fari adattivi il faro della parabola interna (alogena H7) viene usato come luce di svolta o in retromarcia. L'abbagliante è sempre sullo xeno esterno. Senza i fari adattivi la parabola interna dovrebbe essere solo estetica senza lampada.
Si nella e60 che avevo prima era così...in questa mi sa che è come dici tu... Sono finti!!! Sono orribili..
Guardavo nel catalogo ricambi che non c'è differenza tra fascio cavi di un auto con fanali normali e con fari adattativi ....almeno mi sembra... Se fosse così basterebbe cambiare i fari per fare l'upgrade???
Non saprei...Dubito non abbiano nessuna differenza..tenendo conto che devono essere "guidati" a destra e sinistra in base all'angolazione dello sterzo..e poi sicuramente andranno codificati..si codifica anche il cambio del posacenere ormai