Non me n’ero nemmeno accorto che di sera le lancette diventano arancio... domani sera riprovo mettendo le luci ambiente bianche!
Ieri dal conce ho fatto qualche foto, la ritiro in settimana. Non si capisce benissimo ma spero sia utile
La cosa migliore della nuova leva del cambio è non dover mettere più la P quando si spegne l'auto, 9 su 10 lo dimentico sempre.
Raga a me è arrivara martedi. Giovedi son andato a vederla e a saldare. Mi fa domani (venerdi) dovrebbe gia arrivare la targa e prossima settimana ci sei gia sopra. Ora dico io sta aspettando il pagamento perche a parte montare targa tappetini e vasca baule era gia stata tolta la cera e fatto tutto.. Se è cosi mi tocchera aspettare fino a giovedi ancora almeno. Perche stupidamente ho pagato con assegno. Invece di fare bonifico o assegno circolare..
Ieri sono passato dalla conce eho chiesto al venditore quando arriva... bla bla ecc... alla fine della chiacchierata gli ho chiesto : Ma la mia x 1 avrà l'additivoAD blue? Risp . sicuramente no perche BMW la mette solo nel alto di gamma... non sa neanche che la X1 ha avuto un aggiornamento... Roba da matti........
Salve ragazzi, Io ho ritirato la mia x1 20d xdrive il 26 febbraio, quel che mi fa strano è che ha già adblue e nuova leva cambio, ma non ha il nuovo black panel, qualcuno mi sa dire se è il nuovo 4 cilindri biturbo?
Sulla questione ad blue non saprei dirti ma ha la leva cambio nuova perche sulla 20d era gia presente. È stata aggiunta solamente sul 18d. Non hai black panel e dovresti avere ancora la scritta x1 sopra al fanale anche e la scritta x drive sul fianco nella portiera
Credo sia già biturbo ma omologato euro6d_temp solo dopo, le 20d hanno cambiato codice tecnico già da Novembre.
@iMark96 che omologazione CEE riporta a libretto? Comunque il codice modello non è cambiato a Marzo, quindi da Novembre non ha subito modifiche al motore. Sei biturbo secondo me, ancora euro6c, ma biturbo!
Non ce l ho ancora non avendola ancora ritirata. Comunque si forse per il 20d il codice non è jh71 non ci ho pensato. Ma comunque jh71 il 18d lo è diventato per la produzione da marzo 2018 perche prima il venditore me l'aveva fatta con la versione vecchia (che aveva un altro codice) e dopo una settimana circa mi ha detto che c'era la nuova release ed il codice è diventato jh71