Come promesso, a voi qualche immagine della mia xLine 2.0D Pochissimi chilometri e soprattutto in area urbana con due tragitti di autostrada urbanissimi (per chi conosce, da Bolzaneto a Genova Ovest), ma confermo in pieno le sensazioni: tutta un altra cosa rispetto alla vecchia F25. Seguono aggiornamenti.....
davvero bellissima, complimenti: concordo sul passo enorme oltre la f25... davvero molto più di una semplice evoluzione della specie. p:S: guarda che hai un pezzo di paraurti anteriore mal attaccato... penso sia per il gancio traino ma non è agganciato, attento che rischi di perderlo
grazie. L'ho visto dopo e l'ho sistemato. Anche se è un po' tanto "molle" come attacco. Penso che andrò a farlo cambiare.
Bellissima!......complimenti davvero! Da domani, cerco di beccarti durante il tragitto Bolzaneto - Genova Est
Ma non è che faccio sempre quella strada.... anzi.. è più facile che mi vedi passare da Busalla.... Andiamo all'Enoteca Scrivia, per bagnarla? Così il mio amico Luca è contento che la vede.....
Bella bella.....poi come la mia (che verrà): xline,bianca..... davvero elegante. GODITELA Se non chiedo troppo 2 fotine interni di sera? molte grazie
Dalle foto non si vede ma gli interni sono quelli Xline misto stoffa pelle? Visto che anch'io l'ho presa xline volevo sapere cosa ne pensavi...in realtà le mie perplessità in merito erano in primis i cerchi da 19 ferric Grey (che invece visti anche dal vivo qualche giorno fa mi sono piaciuti molto) e i sedili misti che invece non ho avuto modo di vedere dal vivo....visto poi che ho sempre avuto pelle totale e che il misto stoffa pelle risale al 320 coupé di una decina di anni fa... E comunque sai cosa...la macchina è proprio bella, ma bella bella!
A me piacciono parecchio. I materiali sono di ottima qualità e il misto stoffa/pelle probabilmente li rende un filo più sportivi. Però io, al contrario di te, la pelle l’ho avuta solo su un Golf GTD una quindicina di anni fa e l’ho trovata bella certamente (gli interni bmw poi sono fantastici) ma soprattutto d’estate un po’ troppo “calda” se sali in macchina dopo che è stata tanto al sole. Ero anche un po’ preoccupato dal non aver messo la plancia in sensatec, che vista a bordo delle auto che vedevo in concessionario mi piaceva molto, ma devo dire che pure quella base non sfigura.... anzi. In sintesi gli interni “base” della xLine vanno benissimo (ovviamente mio gusto personale, ma del resto è la mia auto... quindi...) Ma grazie!
Xline bianca scelta azzeccatissima. io l'avevo sulla F25 quindi ho preso la G01 carbonschwartz ed Msport per avere qualcosa di diverso ma a mio avviso su Xline il bianco resta una scelta sempre giusta. come tutti quelli che l'hanno presa hai notoato subito la differenza rispetto ad F25 .... quindi complimenti ed aspettiamo le impressioni dopo il week end.
Mi piacerebbe sentire qualcuno che avesse la f25 msport e la paragonasse con questa, sempre M... io ripeto, forse feci la scelta sbagliata per una f25 allestimento futura con i 18", per cui fui insoddisfatto della tenuta, sterzo, prestazioni ( ma lì era il 184cv ad avere limiti), rollio... qui indubbiamente c'è stato il salto in qualità di materiali ed insonorizzazione, ma mi piacerebbe capire magari pari allestimento se il passo c'è stato anche in guidabilità ( sicuramente meno rispetto a quanto percepito da me) o no.
io avevo una Xline ma con vdc e cerchi differenziati da 19 che a livello gommatura sono assai più sportivi dei 19 di oggi (spalla molto alta) e sovrapponibili ai 20 differenziati della G01. la mia adesso ha i 20" ed il vdc per cui è un paragone calzante. secondo quanto rilevato da 4R a livello di G laterale siamo molto simili ma la G01 mi pare assai + agile. ora occorre fare delle premesse, la nuova monta uno schema di sospensioni assai + sofisticato ed ha pochissimo rollio per cui da l'impressione di andare molto meglio,con maggior sicurezza. se parlassimo col cronometro avremmo credo risultati simili ma siccome non dobbiamo fare la pole position conta molto di + come ci arrivi che non il dato cronometrico o G. la G01 si porta molto meglio al limite e sottosterza con progressione,pare averne di più perchè non si scompone.rolla di meno e quindi più agile. poi insisto,non sono vetture sportive e quindi conta solo il fatto che una vettura incuta molta sicurezza e consenta di affrontare un misto senza timore. in questo la mission bmw è riuscita
a motore avevi già il 190? perchè io ho notato un grande progresso in questo motore... al di là della maggiore fluidità, silenziosità rispetto al 184, ha anche una progressione ed un allungo che mi hanno stupito positiviamente, sempre contestualizzando un motore 20d 4 cilindri su un'auto da 2000kg, cerchi da 20 con 275 dietro e tetto in vetro
si la mia era una restyling col 190cv. anche qui se guardiamo quanto rilevato da 4r lo 0/100 è similare ma la vattura ha un miglior allungo e decisamente + velocità. ricordo che la F25 con i 19 differenziati murava alla grande oltre i 150kmh e toccò nella prova di 4r i 199kmh segno chiaro di uno scarso allungo rispetto alla G01. comunque la nuova sebbene + insonorizzata dà l'impressione di essere + pronta ed aggressiva anche se a cronometro, fino ai 130 sono sicuro che siano molto vicine. io ne sono soddisfatto,ovvio che la clientela bisognosa di prestazioni debba andare su altre motorizzazioni.
quoto, anch'io ne sono molto soddisfatto... mi piacerebbe provare a rimappare, ma non per bisogno del mezzo quanto a curiosità personale
SUPERLATIVA Paolo!!!! Inoltre bianca.....xline......e quel meraviglioso tetto.....fuori concorso come bellezza!
Per @Mauromozart Eccoti due foto degli interni nel dettaglio... Avevo un taglio di sole in garage che con il riflesso del vetro sulla foto genera uno strano bronzo, ma sono neri... @Gigi63: grazie ! Oggi ho fatto un giro: A7 da Bolzaneto fino a Serravalle, Novi Ligure, stradina per ritorno a Monterotondo di Gavi, statale fino a Voltaggio e poi il passo della Bocchetta per il ritorno a casa a Pontedecimo. Prima cosa: le carreggiate della A7 sono indigeste per la guida automatica. In molte curve mi lasciava il controllo con un avviso perché tendeva ad allargarsi. Tutto il resto favoloso: cruise control adattivo perfetto, lane assist preciso, cambio corsia automatico idem. Il motore è elastico e pronto appena prende la coppia. Esiste sempre quel punto in basso durante l’accelerazione In cui sembra non “tirare” ma è ridotto moltissimo rispetto alla F25. Nelle stradine del basso piemonte mi ha colpito l’agilita che non fa avvertire l’ingombro di un’auto lunga 470 centimetri e pesante 2 tonnellate. Ovvio che non è la Mini, ma sarebbe cercare acqua nel deserto. La gommatura (ho i 19’’) non è da corsa, in un paio di curve strette in Sport e volutamente “tirate” l’auto ha tentato di sdraiarsi un po’ ma con elettronica e un po’ di “piede”, ha fatto la traiettoria giusta e serenamente. È veramente sincera in strada. Rollio non avvertibile. Messa in sport e tirata (con cautela in ragione dei suoi 100km di vita) mi ha portato ai 120 km/h in un lampo. La frenata è adeguata. Su per il passo della Bocchetta, è salita senza problemi ad una buona media, affrontando le curve senza patemi. Alla fine della “prova”, ho fatto 135 km e il consumo segnava 13,4 km/litro. Le dimensioni si dominano bene, la posizione di guida permette un buon feeling. Accessorio pazzesco le telecamere che virtualizzano l’auto e ne permettono la visione sullo schermo: aiutano moltissimo in manovra. La plancia di comando è perfetta. Tutto sotto controllo. Il cruscotto digitale invia informazioni a getto continuo, compresi i dettagli della navigazione. Il comfort con i vetri insonorizzati è stupefacente. Che vi devo dire.... sono entusiasta. Dalla F25 il salto in avanti è da era geologica. Domani altro giro e altre prove... si va in Riviera...