Semplicemente se l'avessi invitata io sarebbe sembrata una cosa "seria" e magari l'avrei impaurita un pò...quindi le ho fatto scrivere da una mia amica con la scusa di voler organizzare una festa a sorpresa
Questa si spaventa se ci si comporta troppo da uomo....già provato. Grazieeeee :)....purtroppo ho la testa dura (troppo!) e dopo averla vista senza trucco, mi piace ancora di più. Parzialmente vero, la prossima settimana dovrebbe esserci una svolta.
ma il punto non è se riuscirai a conquistarla, secondo me. anzi, imho, se ho capito bene il tipo di donna, hai molte possibilità. quello che forse non hai capito è che è lei che ti ha conquistato
se riuscirà a conquistarla, sarà ancora peggio, soffrirà molto spero non sia così, ma quella è la sensazione
La parte finale sicuramente....però vi assicuro che non è facile conquistarla....per nessuno. Non voglio avere alcun rimpianto per cui voglio giocarmi tutte le mie carte....se va bene, per un periodo me la godrò.....se va male, so che non potevo fare altro
Cosa fatta....esattamente questo lunedi'....avevo risentito una mia amica di "sport" di qualche mese fa anche se impegnata (per questo avevo lasciato perdere...poca serietà)....ovviamente mi sono divertito ma prima e dopo, il pensiero era fisso sulla barista....
Esatto....in quel momento ho capito quanto la situazione fosse grave. Prossima settimana una sera dovrebbe venire a casa mia.