Su quello non ho dubbi! E tanta invidia "buona". Resta il fatto che non riesco a capacitarmi del perché non abbiano messo questi valori in chiaro sul cruscotto. Finalmente però pare si siano svegliati con i nuovi allora, era ora!
Ciao ragazzi! Ancora nessuna quota BMW per le 3 porte, tutto fermo come a fine Novembre... Aspettiamo...
Sono salito oggi su una 118d, identica alla mia in arrivo, escluso il motore... Confermo che la finitura del cruscotto è molto migliorata rispetto alla mia f20 del 2012, ma il discorso che voglio fare è un altro: per me BMW ci ha azzeccato a prolungare la vita di 1 altro anno, ma ragazzi è una meraviglia , e lo dico non perché sono di parte: -trazione posteriore, motore longitudinale -m sport, linea fantastica -finiture di ottima qualità (ok non è la 5, ma per me non ha NULLA da invidiare a una A3) Cosa possiamo volere di più? In più rileggendo la cartella stampa dell'ultimo LCI, BMW calca ancora la mano sulla trazione posteriore, ma cosa scriverà sulla prossima 1er??? (si rimangia la parola???) Sempre più convinto di averla presa, per me è sempre la migliore! Non parliamo poi se le guardiamo sotto...... da lì si capisce il livello, anche della tanto decantata A3 ciao
Ragazzi sono onesto! Leggere di certi sconti mi ha fatto venire un sacco di dubbi e per questo vi chiedo un parere sul mio contratto! Anche perché la caparra è di 1000€ e nel caso gliela lascio e ordino altrove! Da aggiungere a quanto vedete c’e l’usato una E87 120d msport futura del 2006 con circa 230k km valutata 2.500€ su mi insistenza dai 2.000€ di partenza. A voi la parola!
Uno sconto di più del 18% non mi sembra male, eppoi la e87 che dai in permuta ha comunque 230k km, io non cercherei altro
Il dubbio mi è venuto leggendo di sconti del 18% escluso il vantaggio Msport che il mio sconto comprende. Con la permuta viene 33.500€
ah ok, boh, valuta tu. Se la ordini hai tempo fino alla consegna per provare a venderla da solo. Tieni solo presente dei 2000 euro di "rottamazione" per darla via
Ci ho provato a venderla per conto mio ma non raggiungerei i 4.500€ complessivi che mi da la conce Ps è già ordinata dal 3 marzo
e allora tieniti lo sconto così. Io alla fine, quando hanno tirato fuori i 2000euro ci sono rientrato anche avendo già firmato il contratto. Mi è andata di fortuna e alla fine l'Audi glie l'ho data indietro. Sarei riuscito a venderla 200euro di più ma dovevo stare un mese senza auto. E poi ormai gli hai dato l'anticipo, non è un pò tardi per pensarci?
tolta la permuta, hai avuto circa il 15% di sconto, mica male lo sconto Msport mi pare te l'abbiano tolto prima -3.750 (vantaggio cliente Msport)