A breve tra voi Zetisti! | Pagina 62 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

A breve tra voi Zetisti!

Discussione in 'BMW Z4 E89' iniziata da 50TGP, 4 Aprile 2017.

1. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    No altri.

2. Ale_72

Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

56.548
    22.632
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.140.290.110
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    @PuccioE39 : Se hai a casa una bambola di gomma puoi fare invidia a Rocco Siffredi.

3. PuccioE39

PuccioE39 Presidente Onorario BMW

63.470
    7.624
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    493.751.409
    otuA
    poi sono io quello che sta fuori.

dovresti dirmi in quale documento è scritto che non ho esperienza su montaggi/smontaggi/riparazioni.
    semmai ho scritto che non ho tempo per dedicarmici.

4. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    Dirmi che la mia auto adatta ideale è un diesel nuovo direi è normalità. Gira cosi. Anche xké poi prendono soldi dalle mie manutenz obbligat per restare in garanzia. L'altra concess jeep vedo è stata onesta nel chiedermi tipo di utilizzo prima di propormi motorizzazioni. Bravi venditori vs cattivi venditori.

5. Ale_72

56.548
    22.632
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.140.290.110
    Per il momento bravi consulenti vs cattivi consulenti. Non sono riusciti a venderti ancora nulla (e regalagliela la Jeep alla tua compagna. Ti cambia poco e la fai felice. Non vorrai essere il piu' ricco del cimitero, no?).

A frenky120d piace questo elemento.
  6. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    Ma smettila dai basta non si può piu leggerti con ste manfrine. Va bene allora vai a fare il meccanico domani visto sei capace è solo il tempo che ti manca.

7. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0