A breve tra voi Zetisti! | Pagina 62 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

A breve tra voi Zetisti!

Discussione in 'BMW Z4 E89' iniziata da 50TGP, 4 Aprile 2017.

1. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    No altri.

2. Ale_72

Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

56.548
    22.632
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.140.290.110
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    @PuccioE39 : Se hai a casa una bambola di gomma puoi fare invidia a Rocco Siffredi.

3. PuccioE39

PuccioE39 Presidente Onorario BMW

63.470
    7.624
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    493.751.409
    otuA
    poi sono io quello che sta fuori.

dovresti dirmi in quale documento è scritto che non ho esperienza su montaggi/smontaggi/riparazioni.
    semmai ho scritto che non ho tempo per dedicarmici.

4. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    Dirmi che la mia auto adatta ideale è un diesel nuovo direi è normalità. Gira cosi. Anche xké poi prendono soldi dalle mie manutenz obbligat per restare in garanzia. L'altra concess jeep vedo è stata onesta nel chiedermi tipo di utilizzo prima di propormi motorizzazioni. Bravi venditori vs cattivi venditori.

5. Ale_72

56.548
    22.632
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.140.290.110
    Per il momento bravi consulenti vs cattivi consulenti. Non sono riusciti a venderti ancora nulla (e regalagliela la Jeep alla tua compagna. Ti cambia poco e la fai felice. Non vorrai essere il piu' ricco del cimitero, no?).

A frenky120d piace questo elemento.
  6. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    Ma smettila dai basta non si può piu leggerti con ste manfrine. Va bene allora vai a fare il meccanico domani visto sei capace è solo il tempo che ti manca.

7. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    I bravi consulenti al monento non mi hanno venduto nulla ma in futuro se decido senz'altro sarebbero i primi in pole position. Il cattivo venditore non mi ha venduto la 124 abarh prima e nemmeno la jeep dopo visto è sempre lo stesso. In compenso gli ho sniffato sotto il naso la z4 nuova dopo 6 mesi. Chi è incapace resta incapace. Prima dopo durante.

8. frenky120d

frenky120d Presidente Onorario BMW

5.144
    3.585
    28 Gennaio 2015
    Reputazione:
    213.346.511
    K
    BRavo venditore:bravo acquirente=cattivo venditore :cattivo acquirente

Cattivo acquirente= chi si porta l olio motore da casa durante i tagliandi

9. Ale_72

56.548
    22.632
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.140.290.110
    Ma anche tu sei recidivo. Dopo il primo giro, eliminalo. Altrimenti non capisce che ha lavorato male.
    Allora gliela compri la Jeep? Dai che sarebbe una romantica sorpresa :love

10. labrie_it

labrie_it Presidente Onorario BMW

60.897
    25.145
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.442.871
    car2go
    il simulatore piacerebbe tanto pure a me ;)
    e se Puccio ha più di 50 mila post in area tecnica forse ne sa qualcosa..

11. PuccioE39

63.470
    7.624
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    493.751.409
    otuA
    non saprei. la mia auto ideale non esiste, un po' come la triade veloce/economico/benfatto

12. PuccioE39

63.470
    7.624
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    493.751.409
    otuA
    ho già un lavoro; non nascondo che farei ben volentieri un lavoro con il minor livello possibile di responsabilità, a pari trattamento economico (o anche superiore).

le mie non sono manfrine, ripeto (ahimè) quanto già scritto precedentemente, per rispondere alle solite contestazioni alla mia persona, che spuntano di continuo in assenza di argomentazioni valide.

13. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    Tranquillo continua ad andare dove tu devi per forza devi portare il tuo mezzo senza avere possibilita' di scelta. Io posso scegliere cosa fare: porto il mio olio o metto il loro. Ma prima ho chiesto e potevano anche dirmi non si puo' fare. Tu per come lo scrivi credo non puoi scegliere o forse NON VUOI aver possibilita' di scegliere. Paghi e ritiri. Sta bene cosi a te ed anche a me. Anzi a me pure di piu.

Mi sta bene e gli diamo un credito tra di noi del forum. Ma e' aver scritto tanto che da un credito? Perche' qui siamo alla 62esima pagina di minkiate inutili e tutti abbiamo parlato tanto, per nulla. Di nulla. Ma Puccio e' un meccanico professionale e con altrettanta competente professionalita' in questo campo? A te la risposta. Ognuno per il suo lavoro. Poi se non ti va bene come te lo fanno ti compri le chiavi, impari e te lo fai come vuoi tu. Ma blateramenti basta.

Ma il sassolino ce lo togliamo dalla scarpina o no? Prima mi hai trattato con straffottenza, da pezzente e come quello con cui perdevi tempo tanto da non volermi far provare la abarth che avevi gia' in salone (e che tra parentesi avevi sempre li' dopo 6 mesi invenduta). Molto bene e io ti sventolo la mia nuova z4 sotto il nasino. Si chiamano piccole soddisfazioni. E ci vogliono. Perche' uno quando e' incapace lo e' sempre e per sempre. Anche se cambia lavoro.

L'erba del vicino e' sempre la migliore! Quante volte sento dire: beato te... che fai altro lavoro. Fare un lavoro con minor livello di responsabilita' potrebbe voler dire esser dipendente che quando arriva a sera vai a casa e sconnetti il cervello e lo stipendio arriva sempre. Mettiti a fare imprenditoria con officina meccanica e poi vediamo se e' un lavoro piu' leggero e che responsabilita' potresti avere visto che l'auto se esce dalla tua officina e non frena e si ammazza qualcuno ne rispondi tu.

14. PuccioE39

63.470
    7.624
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    493.751.409
    otuA
    e continui a voler sapere tutto senza sapere un c.azzo :lol:

forse non ti è chiara la responsabilità di cui si parla.

15. Ale_72

56.548
    22.632
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.140.290.110
    Io no, ma tu fai bene a togliertelo! :D Quando parli al plurale non riesco mai a capire a chi tu ti riferisca.
    Io ho perso il conto di quale meccanico e quale venditore ti ha detto cosa, ma se ti ha fatto sentire meglio, hai fatto benissimo a farlo.
    Ma la abarth non e' che magari era li invenduta per uno scrupolo del venditore che magari, come per la jeep, non voleva darti una sola conoscendo qualche problema congenito nascosto e quindi non te l'ha fatta provare per evitare di tentarti?
    Comunque non hai idea di quanto mi trovi d'accordo sul discorso incapaci sul lavoro. E' la mia peggior tortura tutti i giorni. E la cosa che a me dispiace piu' di tutto e' vedere tanti ragazzi che lavorano per me - e che non meritano niente- premiati esattamente come quelli bravi. Sfortunatamente sono di un'altra societa' e, piu' che fare le mie valutazioni e portarle al responsabile all'interno della loro societa', non posso fare.

16. labrie_it

labrie_it Presidente Onorario BMW

60.897
    25.145
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.442.871
    car2go
    parli come se i meccanici fossero tutti bravi e preparati

17. Ale_72

56.548
    22.632
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.140.290.110
    No, non e' cosi. (Poco) tempo fa ice ha gia' decretato che quelli che mi seguono la morgan sono degli incapaci, ad esempio.

18. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    Quelli che seguono la morgan non so e non ricordo cosa ti ho detto anche perche' io non ho morgan e non vado in morgan.... pero' per quel che mi riguarda quasi tutti sono incapaci (e ladri). Qualcuno pero' nel/dal mazzo lo tiriamo fuori. Pochi e rari. Ci sono!

Risposta leggi quella sopra

Lo scrupolo del venditore e' stato quello di offrirmi un bel gruzzolo per tirarmi dentro la z4 e darmi la sua abarth blue. Non una volta ma piu volte voleva sedersi con me a tavolino. Quindi scrupoli quel personaggio li direi meno di zero.

Infatti non so la tua resposabilita' e non commento oltre e direi non voglio nemmeno saperlo. Pero' tu non sei meccanico e non sai nemmeno farlo. Indi per cui parla per il tuo lavoro e non per quello degli altri.

19. Ale_72

56.548
    22.632
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.140.290.110
    E' un peccato.

20. PuccioE39

63.470
    7.624
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    493.751.409
    otuA
    dov'è scritto?

come non esser d'accordo, nel mio piccolo.

Condividi questa Pagina